Naz stai zitto, tutto quello che fanno i nostri dirigenti ? giusto e corretto a prescindere. Quando c'? qualcosa che non va o siamo noi che non sappiamo o c'? sempre una spiegazione plausibile.
Naz stai zitto, tutto quello che fanno i nostri dirigenti ? giusto e corretto a prescindere. Quando c'? qualcosa che non va o siamo noi che non sappiamo o c'? sempre una spiegazione plausibile.
Poca gente per Dybala lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A me i commenti di Naz fanno ridere.
Tralasciando che mentre morta la gente come Mosca che sparava cazzate, abbiamo avuto DiMarzio su Sky e Pedull? su SportItalia che dicevano cose reali.
Poi il fenomeno ? esploso e ogni giornale deve occupare spazio, deve attirare clic e quindi via di boiate peggio del pendolino di Mosca.
Tante pagine di 3d e non c'? stata una reale trattativa.
searching for free time...
? che ci son pochi euro in giro in generale.
Allora non riscattarvi messias e usavi quelli se ? una questione di pochi soldi in generale, se invece ? una presa di posizione perch? valuti il giocatore tot allora ti alzavi dal tavolo prima. Di arrivare a 31 su 35
Ieri sera visto il primo tempo di barca juve.... ok calcio estivo, ok amichevole, ok tutto... cmq la juve ha giocato strabenissimo....
Fino al Goal, estemporanea invenzione di Dembel? sul solito SCARSISSIMO Alex Sandro, il Barca non era in campo.... la juve stava dominando e si era mangiata 2 goal fatti con un Di Maria stratosferico cmq.. veloci, ficcanti, nulla a che vedere con la juve di anno scorso. Lewandocoso annullato, in affanno Sandro e la fase difensiva di Cuadrado.
Ragazzi ma li il vero problema e' non lasciare perdere il giocatore se vedi che gli accordi alle tue possibilita' non e' possibile chiuderli, il punto ? solo quello x me e non ma che ti fai sfuggire l'affare per pochi milioni.
Se sei in macchina senza benzina con il benzinaio a 500metri se questa finisce la macchina si ferma non ? che va beh mancano 500 metri allora magicamente la macchina ci arriva da benzinaio, puoi per? rallegrarti che non sei cos? lontano, al momento sinceramente in italia non mi ? sembrato vedere movimenti di giocatori >30M se non a fronte di una vendita cospicua di qualche altro giocatore.
Cmq spettacolo bellissimo alla presentazione di dibala, il gioco di luci sul colosseo quadrato veramente bello, andatelo a vedere se avete 5 minuti di tempo. Presentazione mai vista a Roma, e non vorrei dire una cazzata mai vista in Italia.
Last edited by Faz; 27th July 2022 at 11:07.
I soldi li avevi, ma ne hai spesi 4 per Lazetic a gennaio, se hai il budget risicato non spendere sti soldi per uno che non ? minimamente pronto per la prima squadra quando hai lacune da colmare.
Poi ne hai spesi e altri 4.5 per riscattare Messias, non riscattarlo a quel punto se non hai soldi e CDK pu? giocare sia esterno destro che dietro le punte. Ci serve qualcuno che possa fare la differenza, non un onesto mestierante.
Il tutto mi lascia molto perplesso.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma sto Firmino alla juve?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ne stanno parlando, il problema ? come vi avevo gi? detto il Bologna non trova un sostituto per Arnautovich quindi tutto fermo su quel fronte e la Juve un altra punta la deve trovare... Solo che ha un ingaggio fuori portata e il Liverpool vuole diversi soldi per uno che si libera a gennaio.
Arthur ? il prossimo a dover volare!!!!!
Mi sa che siamo vicini al gong per CDK
Anche se tutti i vari cagacazzo che si lamentano che non vengono chiuse in 5 min. trattative da 35m non se lo meriterebbero
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ole so arrivati a 35M... Hanno cacciato i 2/3M in pi?. Schiena meno dritta a sto giro![]()
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ancora non ? sicuro, sulle cifre sono ancora molto poco precisi
Aspettiamo
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division