Impossibile che siano vicini a chiudere, ? passato troppo poco tempo. Ormai ad agosto inoltrato contavo di arrivarci.
A parte gli scherzi, se arriva dopo il 3 mi incazzo come un puma. Il 3 ho l'asta del fantacalcio.
Impossibile che siano vicini a chiudere, ? passato troppo poco tempo. Ormai ad agosto inoltrato contavo di arrivarci.
A parte gli scherzi, se arriva dopo il 3 mi incazzo come un puma. Il 3 ho l'asta del fantacalcio.
https://www.ansa.it/sito/notizie/spo...da9ef0285.html
Come mai l'Atalanta sembra sempre andare a mille???
OH WAIT...
Doping: test a sorpresa, positivo Palomino dell'Atalanta
L'argentino fallisce un controllo di Nado Italia: la sostanza proibita ? il nandrolone![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Prima offerta della Valencia alla Juventus x Arthur
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ma colleghiamoci in casa Torino, dove regna un clima disteso e sereno
https://twitter.com/marcoconterio/st...JzTtLEp9DCAvMw
"Abbi rispetto a chi ti difende sempre, agli occhi di quel testa di cazzo"
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il testa di cazzo li licenzia entrambi...
Spoiler
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
CVD
PogBack2023
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...20683746.shtml
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
BTW tornando al tormentone di Naz, ho visto gli highlights dell'ultima amichevole e Adli pare buono sul serio![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ad ogni modo, sperando che davvero siamo davvero vicino a chiudere per CDK, io sogno ancora il doppio colpo con Ziyech.
Sarebbe fantastico, oltretutto con un giocatore (a quanto dicono) duttile come CDK lo puoi pure mettere come 9 e giocare con Leao - Adli - Ziyech alle spalle![]()
![]()
Ovviamente ? un sogno bagnato senza alcun fondamento, ma sperare non costa nulla
Btw, si nota che ho poche speranze nel trio di attaccanti Giroud / Origi / Ibra?![]()
-----
Secondo me CDK, ragazzo del 2001 alla prima esperienza in un campionato serio, come 9 failerebbe peso. Poi concordo con te che il trio di attaccanti faccia abbastanza piet?. Anzi il duo, Ibrahimovic come calciatore giocante secondo me non dobbiamo neanche considerarlo.
-----
Dopo tutta sta diatriba avr? poca pressione sto DK...
Spoiler
Allora per quanto riguarda CDK centravanti non ? assolutamente un sogno bagnato, cio? ? un ruolo che ha fatto pi? volte anche in CL contro squadre tipo City per dire.
Anzi io penso che ? un giocatore che potrebbe evolvere tranquillamente in quel ruolo ma realisticamente io penso che al Milan trover? prima minuti sull?esterno/trequarti inizialmente anche perch? Giroud e Origi (che sottovalutate) ci sono quindi ad oggi non ? prioritario
Discorso Ziyech o CC, IO li prenderei entrambi ma bisogna dire che NUMERICAMENTE senza che esca nessuno ho dei dubbi perch? ripeto, NUMERICAMENTE ci siamo
Cio? se non esce Salamandra o Messias (con CDK in) dubito prenderanno pure Ziyech, ho pi? speranze sul CC
Il difensore penso invece faranno un prestito
PS continuo a vedere uno di troppo tra Pobega e Krunic + Bakayoko. Che poi Baka sarebbe il pi? mediano di tutti ma ? stato praticamente inutile nella prima stagione
Last edited by Marphil; 28th July 2022 at 19:02.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division