In aria no ma i muri e le colonne dentro il tempio non sono tutte lisce .Originally Posted by Sylent
In aria no ma i muri e le colonne dentro il tempio non sono tutte lisce .Originally Posted by Sylent
Io quando ho fatto il ml2 chi guidava era americano ha avuto la brillante idea di far entrare solo 2fg e far entrare tutti gli altri pg dentro al momento che fosse al 5% puoi sempre provare cosi io l'ho presa rimanendo fuori dal tempio entrando alla fine e spammando spread ^O^ poi vedete un po voi ^^
Originally Posted by elohandra
Boh ma non credo abbia una grande possibilità di riuscita sta cosa , cioè potrebbe anche andare...ma se non va .. ASD
Cmq Uppo il thread che l'ML e' DOMANI !
Ceo![]()
il problema e' di chi viene preso dalle arpieOriginally Posted by elohandra
Se non si è troppi, cioè max 4/5 party si può fare in due turni tanto il repop e veloce.
Probabilmente funziona pure facendo entrare all'ultimo momento ma la gente nn deve entrare come caproni perchè se scattano le trappole c'è il riskio che si resta tutti secchi![]()
stando seduti le arpie nn dovrebbero pigliare genteOriginally Posted by kraus
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
la pigliano la pigliano![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
si rischia si ^^ infatti come ho detto sono entrata spammando spread ^^ cmq io l'ho reso cosi facendo il passoOriginally Posted by Hangel
Poi Ditemi Che Nn Vi Voglio Bene Gheiacci!!!
Ieri Sono Andato Con La Gilda E Abbiamo Fatto I Prestep (tra L'altro Fatti Un 12 Appeal La Cazzo Di Rionne Era Ancora Buggata, In 1 Ora Ci Hanno Rimesso A Posto Lo Step)
Farming Gia Fatto Tutto Almeno Risparmiamo Sti 30/40 Min Per Fare I 4 Oggetti
Ps:
Pigliate Le Pozze Serie O Vi Lascio Indietro, Mo I Raid Li Voglio Fare A Manetta Nn Ho Voglia Di Perdere Tempo: Si Parte Verso Le 2120/2130 E Per Le 23:30 Orario Accettabile Vorrei Aver Finito Tutto
Se Nn Avete Prestep Come Gia Detto Sokate
Ciao A Sta Sera
Gabriele
krauz se nn è un problema io mi faccio trovare direttamente dentro al dungeon...
p.s. sono quello ke al ml1 stava x crashare entrando nella tana di cetus...
Lux.
Dwightz.
per me nn ce so problemi l'unica cosa fatti tenere un posto dai tuoi gildani in gruppo i gruppi vanno gia fatti prima nn ho voglia di perdere tempoOriginally Posted by Luceen
primo step che fo 2.3 cmq (tritons)
sisi mi faccio gruppare da loro e mi avvio dentro... ke se crasho so 10 contati persi...
Lux.
Dwightz.
please non portatemi 30 persone di lvl 40 stavolta
spero abbiano expato eheehe
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Riuppo perche c'è STASERA il MasterLevel , ricordatevi di fare i PRESTEP , perche NON VERRANNO RIFATTI.
Ciao e Grazie