Daemon spacca
Comunque non dover attendere N stagioni per vedere i draghi in azione ha il suo perch?
Bello l?ep 3 soprattutto gli ultimi 10 mi il finale e l?inizio, un po? moscia la prima parte
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Daemon spacca
Comunque non dover attendere N stagioni per vedere i draghi in azione ha il suo perch?
Bello l?ep 3 soprattutto gli ultimi 10 mi il finale e l?inizio, un po? moscia la prima parte
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la sto seguendo e devo dire che si lascia guardare, il fatto di averlo visto dove lo scempio di LOTR ha aiutato molto.
Sempre meglio imho
Spoiler
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a me l'ultima puntata ? piaciuta, ma non ho capito
Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Sto salto temporale mi ha un po spiazzato...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Si pure a me, anche perch? hanno aggiunto tanti altri personaggi tutti di botto
Cmq io non ho letto i libri ma per ora siamo a livello di "intrighi casalinghi" che penso si sposter? a "guerra casalinga" ma non so quanto si allargher? la cosa.
Chiedo, magari senza ricevere spoiler, ma non penso si possa mai raggiungere la complessit? di tutti i personaggi di GoT, mi sembra improbabile
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non l'ho ancora vista, ma avevo letto del salto temporale e il cambio degli attori, e immaginavo sarebbe avvenuto adesso... han fatto vedere la regina che ferma Sir Marrabbio, e poi fan vedere x anni dopo cos? la gente non sa cosa ? successo e gli tocca continuare a vedere la serie
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Mi ha lasciato stranito il cambio di attori, non capivo la scena iniziale della puntata.
Mai vista una cosa del genere in una serie, dove ti cambiano diversi attori principali a met? di una stagione.
A parte questo la serie per ora non mi dispiace, anche se ho lo stesso dubbio di Marphil, le vicende hanno un respiro decisamente diverso rispetto a GoT, sembra pi? una saga familiare.
Non ho letto i libri inerenti sta serie, comunque sia non pu? avere lo spessore di GOT per un motivo molto semplice, in GOT ci sono diverse casate coinvolte, casate maggiori e casate minori.
Qua ci sono 3-4 casate di cui 2 maggiori e altre che aspirano a diventarlo.
Quindi... ? pi? uno sbattimento tra babbo e figlia che tra re e vassallo.... Piano piano stiamo vedendo come alcuni personaggi stanno uscendo dal guscio... Hightower va via ma rimane la figlia e diventa lei la spina nel culo... con lo zio appena arrivato.... Abbiamo i nerialbini con il figliofenocchio e aspirazioni al trono gi? venute fuori anni prima con la cugina birichina... ci sono i Lannister che ad oggi sno solo dei cacaminchia spocchiosi che la corte non ama... poi ci sta il primo cavaliere che... non la racconta giusta... poi i Targaryen....
Stop.
Pensate alle casate coinvolte invece in GOT
P.S.
Il balzo temporale non mi ha dato fastidio... comunque non ? che sia chiss? cosa...
scorre bene e non ? scritta da canidi, direi che ? gi? qualcosa che la rende un gradino sopra le serie che attualmente vengono proposte.
Ma che cazzominchia hanno combinato?
madonna che roba immonda
-cit. Estrema, 2022
? diventato beautiful con le gonne lunghe e le spade
-cit. Estrema, 2022