non ho capito cosa vuoi dire![]()
non ho capito cosa vuoi dire![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Con le risorse che ho, piu' in la di questa risoluzione/qualita' non vado
https://twitter.com/Celsius62346897/...022464/photo/1
Un miliardo di tricks con SNR PSNR e via dicendo per evitare il pesantissimo modello di diffusione.
Eh ma e' giusto cosi', alla fine diventa un "chi ha la GPU piu' grossa vince", e se magari puo' anche andare per le competizioni su Kaggle, non va bene invece nel mondo artistico, in cui ci sta l'interazione col media, il colore, il soggetto, la composizione e lo studio, e la storia della persona, e il fatto che e' una attivita' umana fatta per esseri umani.
Che poi e' gente che tutto sommato ci puoi' anche arrivare alle implicazioni, pero' la decisione di metterli fuori l'hanno presa lo stesso. Bravissimi.
Nel mio piccolo, da un momento all'altro mi sono trovato a passare dal disegnare nel tempo libero a leggere del codice in Python, e cio' mi crea non poca mestizia.
Altro articolo interessante: https://attivissimo.blogspot.com/202...voluzione.html
Uhm...
https://lexica.art/?q=illustrations+miro
Siamo a una mini singolarita', tocca evolvere oltre sta roba. I disegnatori professionisti se la vedranno brutta fino a che non riescono a dominare la questione.