Quella era l?idea, come detto sopra volevo farmi l?ultimo giro con un motore termico.
Per? non ho trovato un po? un cazzo che vada bene:
- tutti i coupe 2 posti esclusi perch? col cane mi servono 4 porte
- SUV esclusi perch? il 99% non mi dice un cazzo e il 100% ha solo malus e zero benefit
- M8 competition gran coupe fuori budget (costa tipo 260k qua in Svizzera), e poi ? la stessa macchina di oggi con due porte in pi? e pi? cavalli
- M3, a parte che non ? un V8 ma un 6 in linea, non era male come idea ma lo percepisco come uno step down notevole in termini di qualit? rispetto alla serie 8
- RS6 bocciata dalla donna perch? ?sembra un carro funebre? (cit.)
- RS7 era la soluzione finale, ma ? impossibile fare un test drive e c?? il facelift in arriv? (ma non si sa quando e cosa cambieranno) a complicare le cose. Su una macchina da poco meno di 200k non voglio avere il modello aggiornato in faccia dopo 6 mesi che ce l?ho, non esiste
In tutto questo l?altro giorno guardavo a caso sui vari configuratori e la RS e Tron GT ha un?offerta pazzesca tra tasso di leasing e valore di riacquisto, ergo la rata mensile risulta estremamente competitiva.
Per capirci, nonostante costi 6k pi? della RS7, andrei a risparmiare 400 franchi al mese solo di leasing.
Se ci aggiungo bollo e benzina risparmiata parliamo di 30/32k in 4 anni, tra i 7k e gli 8k all?anno.
Da l? la e Tron ha iniziato a diventare MOLTO attraente. Del resto:
- di linea, per essere una coupe 4 porte, ? una bomba
- gli interni sono di alto livello, resta un top di gamma, ergo non ? uno step down rispetto alla serie 8
- a livello di performance disintegra la rs7
In sintesi: macchina di alto livello, con super performance, che mi fa risparmiare un botto di cash.
Difficile da battere come combo
Peccato per? sia elettrica

Originally Posted by Mosaik
 Originally Posted by Mosaik

Reply With Quote
  Reply With Quote 

Puppatemelo aoe
 Puppatemelo aoe