Voter? PD, anche se questo non baster? a fermare la Meloni
Fratelli d'Italia
Lega Nord
Forza Italia
Partito Democratico
Verdi e Sinistra
Movimento 5 Stelle
Azione e Italia Viva (Calenda e Renzi)
ItalExit (Paragone)
Altri (specificare nel thread)
Comunque hanno una capacit? di fare figure di merda...
Berlusconi che dice che Putin voleva togliere Zelensky per mettere al governo persone per bene.
Meloni che condanna le minacce di Pechino a Taiwan e si becca un cartellino giallo dalla cina
Mi sa che si prevede shit storm
searching for free time...
si inzia vediamose vince l'assenteismo eh.
Stamattina alle 7 e 20 c'era gi? un po' di gente qui. Mi sa sto giro assenteismo meno del solito, il che gioca a favore di occhi a palla.
Mio seggio a Imola giorno di mercato...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Il fatto che si voti un giorno solo invece che due potrebbe essere una spiegazione del percepito maggior numero di presenze, staremo a vedere.
Free from Signature
tornato ora considerando che io abito in quaritere di anziani era pieno ho fatto almeno 30 minuti di fila
Sono andato ho votato e sono tornato a casa, c'erano piu persone per scrutinare che votanti
andato a votare, troppa gente, troppa fila, ripasso pi? tardi
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
bho da me stamattina solo 3-4 persone nel mio seggio davanti. Niente grandi file.
Forse andranno tutti il pomeriggio, bho. Il dato statistico dice che siamo praticamente l? con l'affluenza media del 2018 alle ore 12:00. 19,3% circa
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ah forse io trovato fila perch? il seggio ? vicino alla chiesae han tutti pensato di passare a votare prima di anda a messa![]()
Io mi ci sono infilato alle 7 e 20 per non rompermi le palle, per? c'era qualcuno gi? a votare.
affluenza parziale alle 19 51%, 1 italiano su 2 non va a votare molto male secondo me sta cosa dell'assenteismo.