Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 95

Thread: [Galahad RvR] Per H&D ed RH ...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Acheron ma che ceppa di minchia voi te ? come dice sempre Garyon torna sotto la scrivania ... a nos cusa lo dice a venatorius DDDDDDD

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

lyl la fiera dello spam... cmq per rerollare su un server e trovare nemici ai nostri orari per rvr direste galahad hib?
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    lyl la fiera dello spam... cmq per rerollare su un server e trovare nemici ai nostri orari per rvr direste galahad hib?
    Yes Galahad Hib oppure ancora 1 gilda su mid solo 1 non di piu che una volta che hanno finito il pve se no diventate troppi su mid

Galahad solo CM e 1 altra gilda almeno altre 2/3 e si gioca anche al pomeriggio

N.b.
    Non gilda AdG style pero ( non me ne vogliano ), vi ricordo che si gioca prevalentemente 8vs8 qui

Riot/Lylix

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Warrant Officer Jingle's Avatar

se continuate cò sta pubblicità, ho paura che galahad diventi come lancelot.....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Jingle
    se continuate cò sta pubblicità, ho paura che galahad diventi come lancelot.....
    AmoVe per te ci sono sempre io
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer Jingle's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    AmoVe per te ci sono sempre io
    mi sto facendo bella x te....... vacci piano eh é_é

mi sto facendo bella x te....... vacci piano eh é_é
    Sarò un signore metto anche il profumo

No Zerg si ad un maggior numero di Party singoli in giro per le frontiere ecco il succo del post.
    Il Mio Vangelo

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Finchè girano 8vs8 io ci sto
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Boh figlioli,sara' che c'abbiamo sfiga ma pure a noi capitan spesso serate in cui si gira nel deserto...tutti sti Albion di cui parlate proprio non si vedono.
    Personalmente,visto che penso i NW sian venuti qua per creare una realta'stabile e non per fare na prova,o almeno cosi' ho capito,non penso serva proprio piu' niente.

L'unico reame da utilizzare penso sia Hibernia...nuove gilde su Mid o si compensano con nuove gilde su Albion o davvero non hanno senso a sto punto.
    Ciao
    Axerus
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Virolo
    Io andrei su Goa.
    Ai nostri orari per ora Galahad non trovi nessuno.
    Last edited by Venatorius; 5th October 2004 at 17:51.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Quote Originally Posted by Venatorius
    Io andrei su Goa.
    Sinceramente c'ho pensato + volte
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Io andrei su Goa.
    Ai nostri orari per ora Galahad non trovi nessuno.

Sai qual'e' l'unico posto dove dovresti andare tu?....

Usa un po di immaginazione
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Petty Officer 2nd Class

Certo venite tutti su Galahad.
    Non prendetela sul personale, le scelte individuali di ognuno di voi saranno sicuramente motivate dalle intenzioni più pulite, io credo che cerchiate veramente un buon gioco e la competizione.
    Solo che l'aggregazione delle scelte individuali porta a Lancelot, Igraine e a monte Vortigern. Non sono contento che tanta gente rerolli su Galahad, sono convinto che questo porterà a trovare gruppi di alleanza senza motivo, che invece di aumentare i singoli party divisi per le frontiere, comporterà l'aumento dei numeri medi di un singolo gruppo e tutte le merdate che la maggior parte della comunità italiana ha già fatto altrove.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

chi viene su galahad le prime RA che deve prendere sono:

Avoid of Sux
    avoid of rosik

solo per dire se si viene piallati in 8vs8 o 12 vs8 si torna in 8 e non in modalità regrup
    Il Mio Vangelo

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Ian
    Certo venite tutti su Galahad.
    Non prendetela sul personale, le scelte individuali di ognuno di voi saranno sicuramente motivate dalle intenzioni più pulite, io credo che cerchiate veramente un buon gioco e la competizione.
    Solo che l'aggregazione delle scelte individuali porta a Lancelot, Igraine e a monte Vortigern. Non sono contento che tanta gente rerolli su Galahad, sono convinto che questo porterà a trovare gruppi di alleanza senza motivo, che invece di aumentare i singoli party divisi per le frontiere, comporterà l'aumento dei numeri medi di un singolo gruppo e tutte le merdate che la maggior parte della comunità italiana ha già fatto altrove.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast