Vabb? altra partita di CL persa per una ladrata, ricominciamo da dove avevamo lasciato l?anno scorso.
assurdo davvero, non ho parole.
Il Chelsea non aveva fatto un cazxo per 20 minuti, imbucata e fallo si ? no ? mo siamo sotto di uno e in 10![]()
Vabb? altra partita di CL persa per una ladrata, ricominciamo da dove avevamo lasciato l?anno scorso.
assurdo davvero, non ho parole.
Il Chelsea non aveva fatto un cazxo per 20 minuti, imbucata e fallo si ? no ? mo siamo sotto di uno e in 10![]()
Veramente rosso da ultimo uomo lo han dato anche in Roma Helsinki quindi mi sa che esiste ancora, forse ti confondi al rosso su fallo da rigore fatto dal portiere?
No, mi sa che ho proprio ragione: https://www.eurosport.it/calcio/euro...tory-amp.shtml
Non c?entra un cazzo se ? il portiere o meno. Sempre di un giocatore si tratta, infatti il li k lo evidenzia.
S-C-A-N-D-A-L-O-S-O
Meanwhile Giroud si mangia un gol grosso come una casa, gg
Edit: niente non avevo letto bene, si applica su giocate atte a prendere il pallone ma non alle trattenute.
Resta il fatto che per me non era una trattenuta ma una classica smanacciata, Mount infatti mica di ? fermato
Last edited by Axet; 11th October 2022 at 21:34.
Ma sta smanacciai su Leao in area non ? la stessa cosa??![]()
Imbarazzante il trattamento arbitrale che stiamo subendo da 2 stagioni in CL
Un rigore e rosso cos? scandaloso faccio veramente fatica a commentarlo
Partita totalmente rovinata
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Almeno la Juve perde perch? ? scarsa.
Il Milan rosika abbestia.
searching for free time...
Vabb? sta partita non serve neanche commentarla, decisa al 17' da una ladrata arbitrale epocale
In ogni caso 2 sconfitte con il Chelsea erano anche preventivabili, ora tocca giustamente vincere contro Dinamo e Salisburgo per legittimare il secondo posto che ? cmq alla portata
Non bisogna pi? sbagliare per?.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabb? ma non ? che non si pu? pi? sbagliare. All?andata col Chelsea abbiamo sbagliato, mancata la testa indipendentemente dalle assenze.
Oggi ? stato un furto. O meglio, magari avremmo perso comunque, ma fino a quel momento il Chelsea aveva fatto zero tiri e zero occasioni.
Sicuro avremmo visto una partita diversa, perdere cos? non ci sta e fa davvero girare il cazzo
Eh ho capito, ma ora il margine d'errore ? 0, non si possono fare passi falsi
Cmq sentire Jorginho parlare di dettagli che fanno la differenza e fare lezioni sul come imparare dagli errori mi fa letteralmente fumare dalle orecchie
Mortacci sua avesse i rigori vs Svizzera se li deve essere gi? dimenticati
Poi non ho capito perch? durante l'intervista di SKY a Tonali hanno fatto vedere lui che ride al microfono
Last edited by Marphil; 12th October 2022 at 00:15.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ero ad allenarmi a rugby, avrei visto la replica della partita alla mezza sulla parabola bulgara.... ovviamente i miei compagni fiorentini appena saputo il risultato me lo hanno spoilerato e preso per il culo... al che dico "non ? possibile dai pure contro il maccabi" al che rincarano con "si ? pure fatto male di maria" al che rosariodimoccoli che lo ho pure al fanta...
Torno a casa e vo a dormire manco guardo la partita, non se lo meritano. A sto punto... Agnelli se ha un minimo di orgoglio lo manda a cacare ma fossi in Allegri mi leverei dal cazzo prima.
Come siamo caduti in basso... Elkan mandali tutti a casa dal briacone biondo, a monociglio fino al coglione di Arrivabene ma non pulisce il vater
A questo punto l'unica spiegazione ? che sia previsto un ridimensionamento per la societ? juventus
fatto apposta per avere testa solo al campionato e fare il recupero
![]()
searching for free time...