Acheron ma che ceppa di minchia voi te ? come dice sempre Garyon torna sotto la scrivania... a nos cusa lo dice a venatorius
DDDDDDD
Acheron ma che ceppa di minchia voi te ? come dice sempre Garyon torna sotto la scrivania... a nos cusa lo dice a venatorius
DDDDDDD
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Yes Galahad Hib oppure ancora 1 gilda su mid solo 1 non di piu che una volta che hanno finito il pve se no diventate troppi su midOriginally Posted by Virolo
Galahad solo CM e 1 altra gilda almeno altre 2/3 e si gioca anche al pomeriggio
N.b.
Non gilda AdG style pero ( non me ne vogliano ), vi ricordo che si gioca prevalentemente 8vs8 qui
Riot/Lylix
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
se continuate cò sta pubblicità, ho paura che galahad diventi come lancelot.....![]()
AmoVe per te ci sono sempre ioOriginally Posted by Jingle
![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
mi sto facendo bella x te....... vacci piano eh é_éOriginally Posted by Karidi
![]()
Sarò un signore metto anche il profumoOriginally Posted by Jingle
![]()
![]()
![]()
No Zerg si ad un maggior numero di Party singoli in giro per le frontiere ecco il succo del post.
Il Mio Vangelo
Finchè girano 8vs8 io ci stoOriginally Posted by Jingle
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
L'unico reame da utilizzare penso sia Hibernia...nuove gilde su Mid o si compensano con nuove gilde su Albion o davvero non hanno senso a sto punto.
Ciao
Axerus
Il Passato :
On vortigern: Axerus Thane
On Galahad: Axerus Skald
Il Presente :
On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith
www.hdclan.it
Io andrei su Goa.Originally Posted by Virolo
Ai nostri orari per ora Galahad non trovi nessuno.
Last edited by Venatorius; 5th October 2004 at 17:51.
Sinceramente c'ho pensato + volteOriginally Posted by Venatorius
![]()
Il Mio Vangelo
Originally Posted by Venatorius
Sai qual'e' l'unico posto dove dovresti andare tu?....![]()
Usa un po di immaginazione![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
Certo venite tutti su Galahad.
Non prendetela sul personale, le scelte individuali di ognuno di voi saranno sicuramente motivate dalle intenzioni più pulite, io credo che cerchiate veramente un buon gioco e la competizione.
Solo che l'aggregazione delle scelte individuali porta a Lancelot, Igraine e a monte Vortigern. Non sono contento che tanta gente rerolli su Galahad, sono convinto che questo porterà a trovare gruppi di alleanza senza motivo, che invece di aumentare i singoli party divisi per le frontiere, comporterà l'aumento dei numeri medi di un singolo gruppo e tutte le merdate che la maggior parte della comunità italiana ha già fatto altrove.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
chi viene su galahad le prime RA che deve prendere sono:
Avoid of Sux
avoid of rosik
solo per dire se si viene piallati in 8vs8 o 12 vs8 si torna in 8 e non in modalità regrup
Il Mio Vangelo
Originally Posted by Ian