Fratelli d'Italia
Lega Nord
Forza Italia
Partito Democratico
Verdi e Sinistra
Movimento 5 Stelle
Azione e Italia Viva (Calenda e Renzi)
ItalExit (Paragone)
Altri (specificare nel thread)
Stavolta non l'avevo letto.
Ho postato dopo aver visto Propaganda e La Repubblica.
Sai, mi piace leggere pi? testate.
Poi che Il post mi piaccia perch? spesso mette insieme in un solo articolo pi? news, non vuol dire che ? l'unica cosa che leggo.
Oppure vuoi decidere per me cosa posso /non posso leggere?
searching for free time...
madonna i video vecchi anche degli anni 70 su la russa che sono tornati fuori in questi giorni
Lui non ha mai rinnegato le sue origini.
Le ha ricordate anche al discorso di insediamento: ha ricordato che comunque avevano in casa un Democristiano e non l'hanno ammazzato di botte. Grande dimostrazione di tolleranza in famiglia.
Inoltre non serve andare troppo indietro.
Mi pare una decina di anni fa circa, ci fu un servizio in cui andarono in casa sua ed era pieno di memorabilia del Ventennio.
Comunque sono d'accordo con chi dice che mi intimorisce di pi? Fontana.
La Russa ha le sue idee, difficilmente riesce ad avere un confronto (famose le sue sfuriate in TV quando urlava contro tutti quelli che la pensavano diversamente) ma almeno ? un politico. Sa quando tacere e quando parlare.
L'altro ? uno che con la coccia non ci sta proprio. Ultracattolico, favorevole a Putin e anti abortista.
Comunque fatevi due risate con Luca e Paolo sulla famiglia "tradizionale"
searching for free time...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Meanwhile non si trova nessuno disposto a fare il Ministro dell'Economia, chissa' perche'![]()
Free from Signature
Il pi? probabile sembra lui ma come prima scelta c'era la volonta' di affidarsi ad un tecnico, pare che si siano sfilati almeno in 2 o 3 dalla proposta, tra i quali l'attuale ministro in carica con Draghi, Daniele Franco.
Da qui il doversi accontentare di una figura politica come Giorgetti. Come dire, chi ne capisce qualcosa col cazzo che ci mette la faccia.
Free from Signature
? l'occasione della vita per per borghi cazzarola![]()
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...d2401e642.html
La Russa che parla di "cancel culture" ? l'apoteosi.
Ricordiamo che in Germania han cancelliato ogni cosa che ricordasse vagamente quel periodo e noi..... Vabbe...Ha fatto anche cose buone (cit.)
searching for free time...
Inizia il carrozzone..
Sono oltre 500 i progetti di legge depositati in questo inizio legislatura alla Camera e al Senato, ma tra quelli destinati a far discutere c'? senz'altro quello presentato dal senatore di FI Maurizio Gasparri che punta a modificare il riconoscimento della capacit? giuridica del concepito.
Un disegno di legge che l'opposizione definisce gi? "anti-abortista" e che sarebbe "aggravato" dall'altro testo, sempre a prima firma Gasparri, con il quale si propone di istituire la "Giornata del nascituro".
Proposte "inaudite", commenta la presidente dei senatori del Pd Simona Malpezzi. Ma i temi affrontati in questi progetti di legge sono tanti.
Nelle 338 proposte di legge arrivate a Montecitorio e nei 181 testi pervenuti a Palazzo Madama si chiede di istituire Commissioni d'inchiesta, Giornate a tema, e di inserire la tutela dell'attivit? sportiva in Costituzione. Ma ci sono anche questioni come il fine vita, la protezione degli animali, strette sulla cannabis, l'obbligo di utilizzo del casco in bici per gli under14. Per senatori e deputati con una o pi? legislature alle spalle si tratta spesso di una riproposizione di testi gi? presentati nelle passate legislature, ma ci sono anche delle novit?.
Il pi? prolifico al Senato, per ora, ? proprio Gasparri che ha depositato 17 disegni di legge che riguardano, oltre la modifica dell'articolo 1 del codice civile sul riconoscimento per i diritti del concepito, anche misure pi? severe sulla cannabis, l'introduzione del reato di maternit? surrogata, il ripristino del 4 novembre come festivit? nazionale e l'istituzione della "Giornata della vita nascente".
Diversi, i disegni di legge sui temi etici. Il capogruppo della Lega, Massimiliano Romeo, ripresenta il ddl sulle "Disposizioni per la tutela della famiglia e della vita nascente". Mentre il senatore Dem Alfredo Bazoli ne deposita uno sulle "disposizioni in materia di morte volontaria medicalmente assistita". E sull'eutanasia presenta una proposta di legge anche Enrico Costa.
Tra i deputati pi? attivi, l'azzurra Michela Vittoria Brambilla che ripropone quasi tutti progetti di legge a tutela degli animali, ma anche "norme per garantire l'opzione per la dieta vegetariana e la dieta vegana nelle mense e nei luoghi di ristoro pubblici e privati". Molti i ddl istituire Giornate a tema, tra cui quella della Lega, a prima firma Giorgio Maria Bergesio, che si vorrebbe dedicare all'agricoltura e che potrebbe essere celebrata la seconda domenica di novembre. E se Renate Gebhard ripropone il 'Giorno di San Giuseppe' la deputata M5s Elisa Pirro vorrebbe istituire la Giornata della defibrillazione, per promuovere la diffusione di questo importante strumento salva vita.
Poi ci sono le pdl per istituire le Commissioni d'inchiesta che necessitano di essere votate a ogni avvio di legislatura.
Tra le tante, quella sul femminicidio, depositata dalla Dem Valeria Valente o quella sulla morte di David Rossi a Siena, a prima firma Pierantonio Zanettin (FI). Un altro forzista, Pietro Pittalis, vorrebbe una Commissione d'inchiesta sull'uso politico della giustizia. Tra i ddl depositati al Senato c'? quello sull' inserimento in Costituzione dello sport perch? la pdl costituzionale in materia non aveva completato l'iter la scorsa legislatura. Ma si registrano anche molte proposte in tema di lavoro, fisco e pensioni. Non manca chi suggerisce di inserire come materia scolastica l'Educazione Finanziaria (dell'azzurro Dario Damiani). E ancora chi (il leghista Alberto Gusmeroli) propone di mettere l'obbligo del casco in bici per tutti fino a 14 anni. Al Senato, Francesco Verducci, vorrebbe che si riconoscesse come malattia cronica la 'vulvodinia', il disturbo di cui soffre Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin che su questo fa da anni una battaglia.
searching for free time...
? incredibile lo sforzo che Mr. B sta mettendo nel gettare chiavi inglesi (lo fa volontariamente? Se ne rende conto?) sempre pi? ingombranti nel motore della formazione del nuovo governo... e patetico lo sforzo che in paralllelo lui ed altri mettono in campo per cercare di metterci una pezza ("Ho scritto i commenti dei miei senatori...") senza toccare il delicato tema della senescenza molesta.
La storia dell'amico ritrovato a casse di alcolici e lettere dolcissime ? emblematica: partendo dalla registrazione, se la racconta giusta Silvio, abbiamo una dichiarazione d'amore al nemico n1 dell'Unione Europea, se la raccontano giusta in FI, il loro leader non sa distinguere tra eventi passati e presenti.![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ma B. rischia una mega inculata dalla Meloni...
Spoiler
senza berlusconi l'80% di questi eletti oggi erano a lavorare sul serio, ed ? giusto che per la sua probabile ultima legislatura gli devono un pochino di riconoscenza, li ha mantenuti per anni cribbio![]()