Merdiot e Tchouameni non hanno giocato ieri, influenza o covid. Coman ora anche lui malato, vedremo.
Merdiot e Tchouameni non hanno giocato ieri, influenza o covid. Coman ora anche lui malato, vedremo.
Ripeto, ma la Francia, dopo aver trovato gol dopo 5 minuti cosa doveva fare? che poi abbia giocato meglio del previsto il Marocco ed avuto occasioni sono d'accordo, ma non ? brutto tutti dietro quando sei in vantaggio e lancio mbapp? col motorino in contropiede, schifo non fa.
Vs Argentina non vedo una partita troppo aperta e l'Argentina dietro comunque non ? cos? solida, non lo so. Preferirei anche io l'Argentina ma secondo me di base ? un under e vittoria di misura della Francia, poi rimane una finale, ci sono storie da raccontare, cicli da chiudere, st Argentina potrebbe avere l'ultima vera occasione per diversi anni/decenni ma la Francia va per un double storico.
boh, generoso sto rigore eh
Il fatto che i francesi non abbiano protestato e se la siano presa col proprio compagno e che non siano andati al VAR fa capire che cmq era giusto.
Aggiungiamo che ad essere fiscali, il fallo fischiato su Lloris rimasto a terra era per una spinta del francese che non guarda la palla ma spinge Romero contro il suo portiere.
Cmq Di Maria on fire e un gol in contropiede da MANUALE
searching for free time...
Dopo 40minu Dembele sostituito chiaramente in bambola.
Ma Giroud... Mah. Stava facendo a sportellate e anzi, mi pare l'unico finora che aveva rotto le balle alla difesa argentina
x ora francia non pervenuta e speriamo resti cosi, li hanno asfaltati
i cambi al 40ismo non li ho ben capiti, cmq bene cosi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E se questo non è generoso....
dc ci mancava solo questo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Porcodio
eccolo manco a dirlo
pd e pm, dc e pd pd e pm dc
l'argentina ha speso tutto ormai, o vince ai rigori o perde
Hanno giocato di merda e fatto niente.
Ingiusto
Ingiusto? E' il calcio baby
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
La sta decidendo Scaloni... a parte togliere Di Maria che ci sta, magari non ha i 90 minuti.. dal 60esimo il CC dell'Argentina è sparito.. MCallister e De Pail hanno finito la birra, Alvarez di punta non he ha poresa una, Molina non ce la fa più e arrivano tutti da li...
Hai Paredes, hai Dybala, hai Lautaro... avrai un cazzo di fabbro per il CC... mettili...
ehhhh l'argentina non more mai dopietta di messi