I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ormai è così per ogni cosa. Hype esagerato oppure è una merda, non ci sono vie di mezzo. Trovare delle critiche che non siano polarizzate da un verso o dall'altro è sempre più difficile.
Detto questo, io non ci casco ma appena finisco delle cosette che sto leggendo proverò il manga (e quindi tutto sommato ci cascherò anche io)
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Perché deboluccia?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Rispetto ad altri anime hypati intendo
Penso sia un insieme di cose cmq non solo la storia ma anche la profondità dei personaggi, ovviamente giudizio esclusivo su questa prima stagione, poi non so se migliora + avanti
Denji è carina la base di partenza ma poi boh non si è evoluto come pg, almeno nelle prima serie. Personaggi di contorno abbastanza insignificanti tranne Makima che si vede ha gran potenziale e Aki decente ma niente di esagerato.
In generale non mi ha particolarmente emozionato/hypato, cioè buon prodotto per carità, ma l'hype che lo circondava era parecchio alto e non l'ho trovato all'altezza
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Leggendo il manga avevo hype basso e curiosità per le animazioni e ost e mi sono piaciute entrbe, i personaggi, soprattutto femminili, sono caratterizzati bene e la storia si sviluppa... Non e un capolavoro ma per me è un bel l'anime
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler