Sta tornando...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Bene.. che ho Deloufeu rotto, Arnautovic rotto! Almeno ho lui, osikoso, dia e di maria![]()
Leggendo le possibili formazioni del derby rimango assolutamente perplesso delle scelte di Pioli
Quel 352 poi non ne parliamo proprio
Alto rischio
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Voglio sperare in una notte dove magicamente il Milan risolve tutti i problemi in faccia all’Inter, ma le probabilità che finisca malissimo sono altissime.
Pd
Vince il Milan easy
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Confermato il 352
A me sembra una follia a 360 gradi, anche se vinci per miracolo poi che fai continui con Leao e CDK in panchina?
Per me ha perso la brocca, comunque vada
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La formazione è abbastanza inspiegabile. Avrei capito un 433 con Pobega e Krunic mezze ali. In una partita come questa cambiare totalmente sistema di gioco, tenendo fuori il tuo calciatore migliore mi sembra abbastanza una follia. Speriamo bene.
Chiaramente visto che prendiamo gol da tutte le parti l’intenzione è di subire meno.
In compenso 5 minuti di dominio interista e paratone di Tata per tenerci a galla.
Io boh
Last edited by Spidey; 5th February 2023 at 22:12.
25 minuti di nulla lato Milan e dominio lato Inter.
Non capisco, se l’idea è chiudersi a riccio per non prenderle e ripartire, Leao sarebbe il giocatore perfetto per cercare di capitalizzare qualche contropiede.
Sono confuso.
Catenaccio che non serve a nulla, Lautaro gol.
Di testa.
Da calcio piazzato.
L’ennesimo.
Dio di dio
Vabbè dai, fuori Kalulu che è ammonito , dentro Leao e torniamo a moduli che sappiamo fare. Inutile continuare con questo sistema di gioco, non l'abbiamo mai vista.
Penso l’intenzione non fosse di vederla ma meramente di non prenderle.
Che, banalmente, non funziona se poi non riesci manco a tenere le marcature su un corner![]()
mamma mia.. fate concorrenza ad allegri per quanto fate cagare..