però permettimi di dire che "la squadra abbandona il mister" è una vera vergogna.
I giocatori sono dipendenti tanto quanto il mister, ed avrebbero anche un po' rotto il cazzo (per tutte le squadre) di sbattere i piedi se l'allenatore non gli va a genio.
Che poi sti facendo degli errori, lui come tanti altri allenatori, sono daccordo... ma per me il giocatore deve giocare, punto. E deve farlo sempre al meglio delle proprie possibilità, anche fuori ruolo se serve.
Chiaro che se metti il centravanti in porta sei un coglione, ma da non tifoso del Milan almeno dagli highlights delle ultime uscite a me sembrano i giocatori che entrano in campo senza voglia di fare, non che siano allenati male.
Purtroppo diamo tutta questa importanza ai giocatori che si sentono divinità in terra...quando in realtà sono dei banalissimi dipendenti strapagati che dovrebbero fare il loro lavoro e basta.
Come se a me stesse sul cazzo il capo in ufficio e mi mettessi a lavorare ad 1/3 del ritmo attuale facendo ovunque puttanate banali che penalizzano (economicamente e non solo) la mia società.
Chiaramente verrei cacciato io, non il capo