Sie col cazzo vuoi mettere Sauron a cavallo di un x-wing nella prossima stagione!
L’episodio 3 uno dei più belli mai visti
MasterPiece
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Gli orsetti del cuore
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Se devo essere sincero, è un po' moscia. Da quei due attori mi aspettavo di più, ma è la sceneggiatura che li castra...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma in che senso moscia? Hai tutto: dai rapporti umani alle sparatorie agli zombie all'umorismo all'on the road post-apocalittico
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
dai, le sparatorie... l'intro era fatta bene, ma il resto... son 2 minuti di gente che dice parolacce e spara a casaccio...
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Per me invece sono mosci i film in cui non fanno altro che sparare, quelle scene sono sempre tutte uguali mentre invece come rendi l'atmosfera del viaggio, della relazione, e della situazione con i dialoghi e i giusti tempi tra un evento d'azione e l'altro rende il prodotto unico e diverso dagli altri.
De gustibus, ovviamente, ma last of us moscio è proprio strano da sentire![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
aò, non sto dicendo che sia brutto: però mi aspettavo molto di più... ripeto: il primo episodio mi ha preso parecchio... il terzo secondo me potevano farlo di 40 minuti più breve, ma la storia è stata bellina... ecco, lì mi è venuto il nervoso perchè mi ha ricordato i filler degli anime
-cit. Estrema, 2022