ma è fatta bene, recitata bene, ispirata da un vg che e uno dei migliori mai fatti come storia... ovvio non puo piacere per carita ma forse sei annoiato tu a prescindere![]()
ma è fatta bene, recitata bene, ispirata da un vg che e uno dei migliori mai fatti come storia... ovvio non puo piacere per carita ma forse sei annoiato tu a prescindere![]()
Spoiler
ti risulta noiosa perchè ti sei ciucciato 11 stagioni di TWD, invece noi persone sagge che ad un certo punto abbiamo smesso e siamo a digiuno del genere zombie ce la godiamo![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
La mi moglie voleva vederla... l'hanno messa su Disney+ quindi... pensa te mi sono finito di vedere pure Z-Nation che le prime 2 stagioni erano belle per la serie di gigastronzate messe ma poi è diventata veramente troppo idiota...
Cmq... vedremo... tanto un dormo maremma zozzona di roba la trovo... Aiutatemi a ritrovare Boston Legal altro che!!!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Giocato a suo tempo, rigiocato ora dopo aver visto la prima puntata; per me è una signora serie.
Non segue pedissequamente il gioco, e si vede che c'è una sceneggiatura coerente con il contesto. Si dicono le stesse cose, ma in maniera diversa dal gioco.
Ps poi che ci siano momenti "stanchi" ci può stare, ma stiamo a giocare ad un campionato diverso dalle "cose zombie" precedenti.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
È tanta roba sta serie poco da fare
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma se non ho giocato al game e guardo la serie mi rovino poi il gioco ?
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Premetto che non ho visto la serie, aspetto che finisca, ma se come ho letto è piuttosto fedele alla trama originale direi di si, giocheresti conoscendo già gli snodi di trama e personaggi.
TLOU ha un ottimo gameplay, ma il 50% della sua forza risiede secondo me nella trama e nell'ambientazione, conoscerla già sarebbe un notevole nerf all'esperienza.
Free from Signature
infatti potevano tagliare un po' sulla 7 e aggiungere contenuto nella 8... la 8 molto bella, cazzo
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Comunque era il finale di stagione, nel complesso gran bella serie, fatta e recitata molto bene, lavoro eccellente
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division