son riuscito a fare i 3 stronghold con un amico
direi overall una roba ok, ma il farm diventerà noioso in fretta
gratz.
Al netto dei battlepass, e di tutto il resto di cui si e' parlato la qualita' del gioco la vedi arrivato all'endgame, post 50 (dove si attiva l'albero paragon) e al 100 (cap level).
Tutti gli ARPG nuovi e vecchi sono tutti giochi a meta' senza aver visto cosa offre l'endgame.
Allo stato attuale Diablo 4 puo essere giudicato per il gameplay (solido) e un pezzettino di storia (interessante) il resto non e' minimamente giudicabile, in quanto non si puo provare.
Nemmeno a livello tecnico puo essere giudicato in quanto la closed che e' giocata separata da questa open e' un altra build. A partire dall'ui che e' rifinita agli stessi caratteri che non sono usati quelli standard come in beta ed altre cose non presenti nella open. Ed e' anche piu ottimizzato.
"not even death can save you from me..."
Che poi tutti sempre a fare i nostalgici di d2(r) ma in pochi li vedo fare un season 3 normal-nightmare-hell + farm rune + farm terror zone. La semplicita' forse e' veramente la chiave che si cerca eh, non abbiamo piu 20 anni ne tantomeno la voglia. Ci ho riprovato pure io che mi piace farmare eh con l'assa in s3 che e' OP mi sono fermato all'A5 in normal che non ne potevo gia piu
Shub d2 (d2r) e' lacrime e sangue ed infinito farm.
Non e' user friendly e mai lo sara'.
Puoi anche farmare in solo tranquillamente con la build giusta ad hell e le terror zone
Le % di drop aumentano con il numero dei player. In solo dropping poco e niente..
Shub non c'e dubbio che in 8 droppi meglio, ma od hai gruppo fisso o fai come tutti e farmi da solo a rotazione le terror zone + soliti boss + travincal.
Cmq il concetto e' che vedo tanti che criticano la semplicita' di un D4 od un D3 prima, pero' poi mica li vedo giocare a d2r/poe dove per chiudere l'endgame devi andare giu in maniera pesante.
Ma ben venga la semplicità, anzi: il rispetto per il tempo del giocatore.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.