Punti ultimi 10 giornate...
Lazio 21
Juventus 19
Roma 16
Inter 16
Atalanta 14
Milan 11
lotta per i posti CL aperta.
Punti ultimi 10 giornate...
Lazio 21
Juventus 19
Roma 16
Inter 16
Atalanta 14
Milan 11
lotta per i posti CL aperta.
Spoiler
Minchia ma quanto piange Inzaghi...
Ma si preoccupasse che con la rosa che ha sta dietro pure alla lazie
Ma il gol della Juve non era palesemente irregolare? Wtf?
Se guardi il pallone non cambia mai la rotazione, non devia... non si vede nella prima immagine perchè Vlakoso impalla Merdiot.
Nella second aimmagina si vede benissimo il pallone che non cambia rotazione ne devia quando passa sopra il braccio di Merdiot, poi il pallone finisce sul braccio di Vlaokoso che però è attaccato al corpo e con posizione consona.
In altra immagine si vede luce tra il braccio e il pallone, ma l'immagine è poco nitida.
Detto questo... la juve gioca di merda possesso 30% non reggiamo un pallone non usiamo le fasce non costruiamo e poi ci siamo mangiati 4 azioni di contropiede in superiorità...
Detto questo bello come rosicano, il pessimo Allegri comunque sia, senza Pogcoso, senza Chiesa con Illing, Soulè, Fagioli, Miretti, Berencoso... come detto da Max li ha fatti giocare per 3800 minuti... Quindi... Allegri sta tirando fuori il massimo dalla sua rosa pensando che gli mancano diversi giocatori
Chi è pronto a vedere Conte in panchina in Serie A?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Osimhen non gioca domenica... E chissà se giocherà in CL.
Spoiler
Che peccato
Comunque Osihmen è il calciatore più forte e decisivo del Napoli. Meglio così
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si continua a guadagnare punti... Se vince il Napoli è un altro grosso passo in avanti.
Spoiler