Pioli on fire mette la seconda punta oddio..
Poco incazzato Kvakoso
Quante sgommate nelle mutande ahahaha
Pioli on fire mette la seconda punta oddio..
Poco incazzato Kvakoso
Quante sgommate nelle mutande ahahaha
Last edited by Shub; 12th April 2023 at 22:50.
Ma perché mai?
Secondo me c’era rigore su Salamandra comunque, altro che arbitro che favorisce il Milan.
Btw non mi è piaciuto il Milan del secondo tempo, soprattutto dopo il vantaggio numerico.
Era un’occasione d’oro per allungare e invece un cazzo.
Settimana prossima a Napoli sarà durissima, certo meglio arrivarci con una vittoria risicata piuttosto che con un pareggio o una sconfitta, but still.
Ah dimenticavo, Maignan clamoroso.
Con Tata in porta sta partita la perdevamo 1-3 minimo
Il secondo giallo di Anguissa è qualcosa per me assurda visto che non aveva il piede alto, era di spalle rispetto all'avversario quindi non lo vedo arrivare e anche al replay non si vede un colpo così mortale da strapazzare al suolo come spesso fa Theo che ricorda Krasic dei tempi d'oro.
Il giallo a Kim sicuramente esagerata come protesta per un fallo inesistente e considerando una protesta simile nel primo tempo proprio di Hernandez che però non è stato sanzionato (come ci stava un altro giallo per lui ma anche per Kim).
Forse ci stava il rigore per il Milan alla fine.
searching for free time...
Per me il secondo giallo di Anguissa ci sta, è fallo tattico.
Quello di Kim onestamente non me lo ricordo, però concordo che Leao doveva essere ammonito per la bandierina.
Il rigore su Salamandra mi pareva abbastanza palese, certo è che lui accentua ma l'avversario va sul corpo, non tocca la palla e lo sposta di peso. Il fatto che manco l'abbia rivisto al VAR mi ha lasciato molto perplesso.
Ad ogni modo il Napoli ha avuto più occasioni ma su giocate estemporanee, però un pareggio sarebbe stato comunque più giusto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Stessa storia della partita di campionato. Milan bravo a sfruttare le ripartenze, Napoli più organizzato e che tiene il pallino del gioco per 80 minuti.
Ci stava sicuramente il gol del Napoli, anche se come xg il Napoli sta sopra.
Se il Napoli fosse stato più fortunato in avvio di partita sarebbe finita 0-2.
Se il Milan fosse stato più concreto (come in campionato) avrebbe finito il primo tempo due/tre a zero.
Onestamente, spero che al ritorno ci sia osimehn per vedere concretizzata tutta la mole di gioco espressa dai ragazzi del Napoli.
Se se se.....se mia nonna avesse 3 palle sarebbe un flipper
I se non contano un cazzo nel calcio, il Napoli ha sicuramente giocato molto meglio rispetto la partita del Maradona ma il Milan ha sempre dato l'impressione che gli sarebbe bastata un'accelerata per fare male
Poteva anche fare il 2-0 al Milan con la traversa di Kjaer (e c'era pure rigore netto su Krunic sulla stessa azione) ma il Napoli 1 gol poteva cmq farlo quindi penso che un gol di scarto ci possa stare tra le 2
Mi spiace + che altro che il Milan abbia gestito a cazzo la superiorità numerica (come spesso gli accade) andare al Maradona sul 2-0 già sarebbe stato diverso
Cambia poco cmq tanto va giocata cmq la partita lì, saranno 90 min belli lunghi
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Figa ma ho visto solo ora il fallo su Krunic sull'azione della traversa di Kjaer.
Ma come si fa a non dare rigore?![]()
![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Napoli ha una squadra molto forte in tutti i suoi reparti con quei 2/3 elementi che fanno veramente la differenza (Zelinski, Osimhen ma soprattutto Kvara) pero' ha comunque delle lacune dentro e fuori dal campo.
Tolti gli 11 titolari come panchina non ha lo stesso livello, cosa che se vuoi competere a livello e' un problema (comune a tanti grandi eh, Milan, Inter per dirne due)
La Piazza ed i tifosi, sembrano non godersi minimamente questo stato di grazia e questa squadra. Sono contro il presidente, remano contro e non danno il supporto che dovrebbero dare. Ieri San Siro era un coro unico. Quello e' il supporto. Quello e' il tifo. E da una squadra che e' prima a +20 ed ai quarti di finale, e' abbastanza ridicolo tutto questo odio per la squadra e per de laurentis, che sara' la persona piu antipatica del mondo ma ha i conti della societa' in ordine ed uno squadrone, quindi tanto di cappello.
L'altra cosa e' che quest'anno il Napoli non hai mai sofferto in campionato la "pressione" di aver dietro una squadra a 3/6 punti che ti sta con il fiato sul collo. Perche' questo cambia tanto e molto ed e' li che si vede se sei veramente una squadra di qualita' od e' solo un "momento". Giocare a +20 e giocare a +3 e' totalmente diverso. Ma li la colpa e' dei vari Milan/Inter che si sono suicidate da sole.
Detto questo l'unica cosa che mi spiace e' che e' difficilissimo che riesca a tenere la stessa squadra per il prossimo anno. Verranno a bussare con i petroldollari per gente come Kvara (che per me e' un fenomeno vero in tutti i sensi) e Osimhen.
Detto cio, magari al ritorno ce ne fanno 3 (possiblissimo) e volano in semifinale.
Riguardo al Milan da quando Theo e' tornato in grandissima forma la squadra insieme al modulo ha cambiato totalmente faccia. L'asse Theo fascia tonali-bennacer al centro e Leao in coppia con Theo e' assolutamente devastante.
In piu mettici Diaz che ha dei numeri da vero campione, deve ancora maturare tanto ma sia come giocate che come visione potrebbe avere un grandissimo futuro.
Detto questo comunque ho visto pure le partire dall'altro lato, real e city (perche' sara' una di loro la finalista) sara' un avversario quasi impossibile, giocano un calcio totalmente alieno e hanno in campo un qualita' assurda. Poi la palla e' rotonda, ma li il livello e' altissimo. Vinicius ieri ha preso praticamente da solo a pallate una squadra da 400+ milioni di in campo.
oh cmq il vero N°10 del Milan e' Maignan.
"not even death can save you from me..."
Ero allo stadio. Vittoria importantissima, andare a Napoli con due risultati su tre ci dà un vantaggio per niente trascurabile in vista della partita di ritorno.
Sulla partita c'è poco da dire: il Napoli ha fatto la partita, però il Milan l'ha legittimata avendo avuto le occasioni più clamorose della partita. Peccato non aver fatto il 2-0 in 10vs11, però ci sono anche gli avversari.
Comunque dallo stadio ho avuto la netta impressione che se ci fosse stato Osihmen sarebbe finita in tragedia. Il Napoli ha creato tantissimo, soprattutto nei primi venti minuti del primo tempo, ma non c'era nessuno là davanti che potesse concretizzare l'enorme molo di gioco espressa. Speriamo che il nigeriano non ci sia al ritorno, magari una ricaduta, un infarto, un incidente stradale![]()
Analisi perfetta, aggiungo che il Milan a Napoli potrà sfruttare tantissimo le ripartenze, grazie a questa vittoria.
Per Nazgul che tira in ballo sciocchezze sul tifo, guarda che il tifo organizzato (che mi fa vomitare) ha imbastito una guerra (nonsense) contro De Laurentiis. Il resto del tifo, cioè ovviamente l’89%, è assolutamente dalla parte della squadra.
Sulle riserve del Napoli non sono d’accordo.
Politano/Lozano si equivalgono, Olivera/Rui a volte si preferisce uno, altre il secondo, ndombele non è malvagio (ma è fuori forma), l’albanese ha risolto partite partendo dalla panchina, Simeone salvo partite come quella di ieri è assolutamente idoneo a sostituire osimhen.
Secondo me le seconde linee del napoli sono uno dei segreti del dominio in campionato.