Sono tentato di prendermi un anno sabbatico e nutrirmi di bacche e radici. Epicness.
Sono tentato di prendermi un anno sabbatico e nutrirmi di bacche e radici. Epicness.
Spoiler
Quello che è stato mostrato è letteralmente incredibile, speriamo mantenga le aspettative.
Free from Signature
Mi fa ridere che ho preso da poco la ps5 e farà la polvere perché dovrò giocare a questo per mille ore
Il bello è che ho lì fermo BoW ed ancora non l'ho toccato e non so perchè. Quando prendo in mano la switch ci gioco a sports o hades per la milionesima run
Mi sa che devo decidermi a dargli un try serio e passare poi al nuovo tra 3 anni quando lo sconteranno di 10€![]()
Proverò a dargli una 2a chance, anche se io sono malato sull'equip, se droppo un'arma devo essere io che decido se cambiarla o no, non il gioco che mi obbliga a cercarne una nuova perchè mi si sfonda (non perchè diventa poco potente che è una meccanica che riesco a concepire).
Cmq per quanto riesco a giocare mi sa che lo finirei nel 2025, a quanto ho capito è abbastanza lunghetto..
Miglior videogioco del decennio per me, se il due me lo fanno uguale mi va bene comunque
Dovendo prendere console e controller pro vale la pena prendere il modello OLED o no?
Tenendo presente che giocherò sempre dal divano e di casa e mai o molto raramente dal console portatile
Se devi comprare da zero la switch vai di OLED ovviamente.
Non ha senso l'upgrade per chi, come me, ha quella normale.
Beh se non sfrutta lo schermo oled perchè sta al 95% in utilizzo docked a casa che senso ha prendere la oled? Meglio una normale + pro controller, stessa spesa migliore resa.
Free from Signature
se la usi in dock lascia perdere la oled.
però lo schermo merita molto se usata in portable.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Perchè la volta che decide di portarsela dietro gode un po' di più, oltre a rivenderla meglio in futuro.
Non stiamo parlando di risparmiare 500€. La differenza è di 40-60 euro a seconda delle offerte.
La oled ha uno schemo più grande e con una resa dei colori superiore, uno stand più robusto, il doppio della memoria interna (64gb vs 32gb). Secondo me la differenza di spesa non giustifica prendere il prodotto più vecchio, tutto qui.