Benelli TRK che tra l'altro è il GS dei povery.
A me gli enduroni fan tutti abbastanza cagare, ma è solo il mio gusto personale. Che invece il giessista medio sia un baluba è un dato oggettivo![]()
Benelli TRK che tra l'altro è il GS dei povery.
A me gli enduroni fan tutti abbastanza cagare, ma è solo il mio gusto personale. Che invece il giessista medio sia un baluba è un dato oggettivo![]()
Spoiler
update
mentre aspetto che mi consegnino il multi son riuscito a fare un altro test ride del multi 4vs, stavolta pero' ho spinto un po' di piu'.
Cristo santo che moto, non ho mai guidato nulla di vagamente simile.
Consiglio a tutti un test ride, dovete davvero provarla l'esperienza. La potenza del motore non ha senso, ma si guida con una facilita' imbarazzante, la frenata e' fantastica, modulabile ma potentissima. Nonostante il 19 anteriore la moto scende in piega con una facilita' devastante, gomma ta pirelli scorpion trail 2
mi han lasciato connettere il telefono per usare ducati connect, son felice di aver comprato e cablato a parte il garmin XT (nonostante esca il 2 a settimane, ma almeno ho avuto un bello sconto), quella e' davvero una merda fotonica
gratz.
lo ha quello che mi abita sotto, ogni volta che lo vedo tornare ha un bel sorrisone, gran mezzo, bell'acquisto
ma sta Bonelli TRK?
https://www.youtube.com/watch?v=atXwZBtynjM
sono impressionato veramente
gratz.
bho... 240 kg su 47 cv... a 8500 giri, su un bicilindrico, con la coppia massima (bassa) a 5000, mi sa veramente di spolmonata da tornanti in prima
paragone abbastanza insensato quel video, stanno non in categorie diverse GS e questa, fan proprio sport differenti
vero, ma la Bonelli regge benissimo, anzi ne parlano benissimo
gratz.
BEnelli Zaider, Benelli![]()
La TRK 502x è un successo meritato perchè per quello che costa offre di più. Cel'ha un amico da anni e sta a 60k km guidandola quotidianamente anche in città.
Free from Signature
ho avuto modo di provare la TRK. Il motore e' spompato ma ci hanno abbinato un ottimo cambio pero' la coppia fa ridere.
Chiaramente visto il rapporto prezzo-qualità , si puo' considerare un buon investimento se non hai grandi pretese.
Attenzione che trattandosi di un 500cc, la manutenzione va fatta molto spesso. A memoria benelli raccomandava cambio olio filtri ogni 2500km...
I tornanti , in 2, con le borse le fai di prima e frizione eh...
guardavo i video youtube di un pazzo maniaco italiano che si e' sparato 85k in 2 anni col giro del mondo sulla TRK.
Gli e' spaccato di tutto e credo sia tornato col telaio storto, ma e' sopravvissuta.
Per 6k di moto e' davvero incredibile, ma si, ovviamente il motore e' spompo, ha praticamente un peso/carenatura da GS
gratz.
questo long weekend ero in Italia, zona Como/Mandello/Lecco
Quanti GS che ci sono, porca miseria
gratz.
'spe che metto anche io la verdina nel post
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe