on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
contando che non ci sarà probabilmente la Champ, forse ci si può permettere
Nzola
Dià
o uno tra i non promossi di
Joel Pohjanpalo
Walid Cheddira
aperta inchiesta FIGC sul teatrino giocatori milan/pagliacci ultra![]()
Spoiler
Sinceramente eviterei di mandare i calciatori a parlare con i tifosi dopo una sconfitta, comunque mi sembra che siano tre giorni che si parla del niente. Addirittura inchiesta della Figc. Per cosa?
Più che nei due minuti a fine partita, mi preoccupa molto di più quello che è successo nei 95 minuti, onestamente.
Comunque la scena è bruttarella forte è!
Beh alla fine i tifosi sono quelli che fanno girare il carrozzone, ma una cosa è andare in conferenza stampa e riconoscergli qualcosa, un'altra è andare a rapporto in quel modo neanche stesse parlando il papa, poi io nn so cosa gli hanno detto, anche quello ha il suo valore ma le immagini personalmente nn mi sono proprio piaciute.
Ma gli ultras/tifo organizzato non sono in alcun modo i rappresentanti dei "tifosi".
Si autoeleggono tali e chiedono/si attribuiscono un ruolo che non hanno. Sono assolutamente autoreferenziali, ed è imbarazzante che qualcuno a livello societario paghi loro dazio.
Chi ha dato loro mandato di rappresentare la tifoseria della squadra? Nessuno. Anzi, sono convinto che al 90% dei "tifosi" della squadra ciò che fanno/pensano/dicono gli ultras non sia condiviso per il 90%.
Poi sul fatto che siano i tifosi a far girare il carrozzone... mah. Vorrei vedere l'impatto sulle revenues totali di una società relativo ai biglietti venduti, con la sottocomponente dei biglietti venduti alle tifoserie organizzate.
Non capisco su cosa stai puntualizzando? sull'aver gerneralizzato? li vogliamo chiamare sedicenti rappresentanti della tifoseria? farò più attenzione la prossima volta.
Sul fatto che non siano i tifosi (e questa volta generalizzo proprio x generalizzare) a far girare il carrozzone non so forse hai ragione, ma mi domando allora chi li mette i soldi.