Si fa inculare sempre allo stesso modo Italiano, è pazzesco
Si fa inculare sempre allo stesso modo Italiano, è pazzesco
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Assurdo perdere una finale per due cappellate colossali dopo aver praticamente dominato (senza però essere molto pericolosi c'è da dirlo).
Peccato
ma nessuno scrive nulla sulla finale di stas?
per ora partitaccia però l'inter meglio del city anche se loro hanno avutoi l'occasione piu grande (non chè l'unico tiro in porta della partita lol)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cioè lukaku sta sempre davanti al cazzo
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
lol
ma sbaglio a anche i finale di coppa uefa lukaku ha salvato un gol sulla linea ?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Intanto al 65esimo senza un cambio a cc succede che non rientrano e ti prendi un goal a rimorchio... Poi a me lautaro continua a farmi cacare... Dimarco invece... mamma mia.... Chalakoso ha giocato??? Brozo ha finito la birra... MA minkikoso è rotto???
no vabbè, ma come cazzo si fa a mangiarsi un gol del genere pd?
Mamma mia lukaku
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Bhè grande centravanti ehehehehe cmq il City vs squadre organizzate e non inglesi o squadre che giocano a specchio pensando di vincerla sul piano tecnico e atletico... fa fatica e la difesa si dimostra essere veramente scarsa...
2 botte di culo oltre alla scarsezza degli avanti interisti.... per ora permettono al City di vincere una partita che NON merita di vincere.
Cmq minchiakoso se è entrato solo a 15 dalla fine spero perché mezzo rotto... è un giocatore fondamentale
bah
dc
3 finali europee delle italiane, tutte e 3 che meritavano di vincere e non abbiamo portato un cazzo a casa
non che mi dispiaccia che l'inter abbia perso però non meritava la sconfitta
Eh si.... ai punti avrebbero vinto le italiane ma alla fine hanno sucato... Fiorentina ha dominato ma preso 2 goal da coglioni perché il rigore causato da una coglionata mostruosa su fallo laterale, la Roma ha dominato con un arbitraggio scandaloso, ma ha sucato e l'Inter ha fatto fare 3 tiri in porta al City annullato Haaland ha preso una traversa, 2 goal salvati sulla linea e uno salvato da lukaku senza contare lautaro che invece di passarla ha voluto tirare.
Cmq... a parte la viola non mi straccio le vesti anzi.... Moufrinho non lo reggo e l'inDa idem quindi... spiaze
Last edited by Shub; 10th June 2023 at 23:12.
Grande partita dell'Inter, altroché. Complimenti alla squadra di Inzaghi.
Così la gente smetterà di rompere a Guardiola che pensa solo a giocare bene.
Se ne sono sbattuto il cazzo e son stati cinici visto che contro avevano una squadra bella chiusa.
searching for free time...