devono trovare anche un cc di qualità x sostituire diaz
vediamo i new fenomeni che combinano
devono trovare anche un cc di qualità x sostituire diaz
vediamo i new fenomeni che combinano
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
L' algoTIRCHIO
Certo che se si basa sulle chiamate di Pioli siamo freschi
“Pronto,sono Pio….”
Tu tu tu tu tu
![]()
Last edited by Marphil; 11th June 2023 at 08:44.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cioe offerti 60M in 3 anni ad Allegri...E' folle se nn accetta, altro che progetto e cazzi vari alla Juve
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
un bel Pep in serie A ci vorrebbe, sono proprio curioso di vederlo all'opera![]()
Spoiler
Non ci verrà mai... lo ha anche ribadito.
Cmq... dopo st'offerta ad Allegri sto rivalutando il non rinnovo di Tudor.. come dissi.. la cosa puteava.... non nascondo che st'offerta l'avessero ricevuta già prima di quando uscito....
intanto Al Hilal aggiunge 10 milioni di bonus alla firma di Allegri oltre ai 60M gia dichiarati... so pazzi![]()
Spoiler
Se rifiuta quella cifra è veramente folle... o come già un'altro Livornese sui vaini ci caa .... Preferisce vivere bene... e la penso cmq sia che non vivrebbe alla grande.... 'poi non so, non conosco quelle zone ne ci tengo a conoscerle... ma magari per i ricconi mi sbaglio.
60 bombe +10... Se ci va un Ancelotti o un Guardiola che gli danno direttamente mezzo emirato?![]()
Devo sentire qualche "amico"... che mi dice se sa, se può parlarne e se vuole parlarne...
Cmq come dissi... Strano che Tudor non rinnova con il Marsiglia qualificato ai preliminari di CL... Secondo me... già sapevano...
ma è vera sta storia che il Chelsea ha offerto 90M al Milan per Maignan e hanno detto di no?
Spoiler