Tbh contento che l’Inter abbia perso, ma oggettivamente avrebbero meritato molto di più. Hanno fatto una grande partita, meno male che ci ha pensato Lukaku
Un quadro
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ehh vabbè purtroppo in italia manca gente abituata a giocare finali( nazionali compresi) stiamo forse riemergendo da un decennio un po del cazzo, 3 finmaliste gia sono un gran passo avanti vediamo il proseguo .
Ah si fortissimo Guardiola guarda!
Ha fatto un treble con una squadra che pure per la uefa sarebbe da inchiesta (ma non ci va, perche ci sono gli arabi dietro) spendendo l'ira di dio dove pure la panchina giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra europea.
E stava pure per sukare VS una squadra dove solo tipo Foden vale tutta l'inter.
Pero cazzo fortissimo guardiola, un genio!
"not even death can save you from me..."
'sta cosa del City costruita coi MILIARDIH fa ridere eh. Ma quando le champions le farmava il Real tutto ok? Ieri il miracolo non è successo, ma non mi pare 'sta gran novità che la vinca una società coi fottilioni. L'anomalia semmai è il PSG che fa ridere il cazzo pur spendendo follie.
Spoiler
Ma poi come se in Premier spendesse solo il City lol
Liverpool? Chelsea? United? Tutti club che spendono pure più del City
La differenza che il City ha Guardiola che è un genio e vincitore seriale di campionati le altre no
E ora è diventato anche l’unico allenatore della storia a fare doppio triplete
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il City con Guardiola ha vinto 5 Premier League su 6, campionato per distacco più di alto livello e competitivo del mondo. Di che cazzo stiamo parlando?
Ti ha fatto schiumare e questo basta.
Quando Moufrigno gioca e vince così (squadre + forti o + scarse cambia poco) stai a segarti.
Ora mi sa che il bukkake lo hai subito.
Bello sentire 800 interviste a esperti a dire "forte l'Inter che ha giocato alla pari contro una squadra che costa n mila eccc".
Sinceramente, a Guardiola frega il cazzo di aver giocato male.
L'importante è avervela messa nel culo.
Stop.
searching for free time...
Rincoglionito dal sonno arretrato che il piccolo mi sta togliendo, senza leggere chi avesse scritto ho risposto di getto.
Togliamo il TI iniziale e mettiamo "all'intervista" e il discorso fila.
Che poi magari Naz non avrà schiumato, ma magari infastidito lo è cmq visto il discorso![]()
searching for free time...
E' il mio parere che Guardiola e' un overrated che senza tutti fenomeni in squadra a quest'ora non avrebbe vinto un cazzo.
Lo penso e lo continuero' a pensare, tanti altri allenatori piu blasonati di lui hanno vinto sia con lo squadrone ma anche con squadre normali e/o alla pari delle altre a livelli economico e sportivo. Per me sta tutta la differenza.
"not even death can save you from me..."