viene a costrui altre chiese a napoli?
Cmq Rudi gioca un buon calcio, sono contento per lui.
Aspe faz che mo il napoli vende tutto a botte di 80 milioni e gioca con la primavera di mare fuori![]()
"not even death can save you from me..."
Speriamo![]()
![]()
Se ci sono di mezzo USA e Cina fossi in lui vorrei tanto essere Agnelli<--- Link
Rudi Garcia che downgrade della madonna... Ma ADL è un megalomane che sa tutto lui, solo lui e gli altri non sanno un cazzo.... Ovvio dopo aver vinto uno scudetto dove i meriti sono andato per un 30% a Spalletti 60% alla squadra e 10% a Giuntoli.... lui deve fa pulito...
Ma va te se gli inglesi devono venire a fare i pulciari con noi della Juve per Kulukoso.... io un glielo darebbi se non cacano 35 bombe..... Forse stiamo tracciando linee pure noi... chissà... O forse le tracciamo ma poi Lapo se le pippa e non capiamo mai ndo siamo rifiniti...
Cmq strano che anche quest'anno , tuttosport, non abbia ancora annunciato l'arrivo di Crespo alla Juvee' andata avanti 4 anni co sta fake news
![]()
Minchia Rudi Garcia, che merda!
Vabe il Napoli con sto scudetto sta apposto per altro 30 anni... Il dela ora vorrà solo incassare e tornare a perculare i tifosi
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ora gli parte Kim per un 65 bombe, anno prossimo o a Gennaio parte Osikoso e l'anno dopo o se parte a Gennaio lo fa andare a Luglio prossimo anche Kvarakoso. Appena parte Mbappè, se Vlaokoso va in premier a luglio, il prossimo sulla lista delle punte da comprare è lui...
ADL è li che si sta lustrando la cappella per i fantamilioni che farà con sti 3... senza contare che sul mercato ci sta pure Zielinski e chissà Mario Rui che era partente già 2 anni fa
ADL deve smontare la squadra, gli serve un fantoccio da cacciare dopo 4 giornate a cui addossare la colpa di tutto.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
A Livorno...
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler