L'argomento è abbondanza di mezzali. Ben tre. Vabbè, è disperato, che vuoi dirgli.
Ma fate allin su Icardi, 15-20 gol in Italia li fa con la sigaretta in bocca. Con la nuova regola del fuorigioco poi, ciaone. E l'effetto ex nei derby!
L'argomento è abbondanza di mezzali. Ben tre. Vabbè, è disperato, che vuoi dirgli.
Ma fate allin su Icardi, 15-20 gol in Italia li fa con la sigaretta in bocca. Con la nuova regola del fuorigioco poi, ciaone. E l'effetto ex nei derby!
cioe l'inter sta svecchiando alla grande prendendo giovani e anche italiani... non so cosa ci sia di sbagliato. Credo solo del sano rosik
Spoiler
so tutte mezz'ali.
Una volta qui holy, era tutta campagna.
"not even death can save you from me..."
Ma si parla di attaccanti che correlazione è con la vendita di Tonali dai fai il serio
Probabilmente te neanche con Haaland o Mbappe saresti soddisfatto
Sei ormai tipo i vecchi che si lamentano di tutto a prescindere
Btw magari Chukwueze te probabilmente te l’avrai visto giocare 0 volte
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L'importante è che non lo ha visto lo stesso che ha comprato CDK![]()
ma il sor carletto( che in realta sarebbe mazzone ma vabbè) se ne va ad allena il brasile ?
Guarda meglio vecchio lamentone che sapientino so tutto io ho visto 5 ore di livelblog su stocazzomilan.com con tracotanza di sapere pure cosa vedono e/o sanno gli altri in merito, onnisciente proprio.
Detto questo prezzo Chukwueze come giocatore e l'ho visto giocare, e' un ragazzo con un ottimo talento, una promessa come tante se ne sono gia viste a volte sono esplose a volte implose.
E come gia ti ho detto, ed e' palese il milan ha bisogno oltre che dei ragazzini promettenti anche di gente n'attimo piu navigata.
Ed a Morata gli paghi la pensione a Milano non viene di certo per darti una svolta in attacco, questo lo sanno pure i sassi.
"not even death can save you from me..."
Chukwueze ha 24 anni mica 18, quale ragazzini ha un botto di partite giocate alle spalle da professionista
Morata ha 30 anni non 35 (Maldini e Massara prendevano Giroud, Ibra, Mandzukic)
Cioè ripeto non si capisce cosa volete, ragazzini no, ragazzi no, giocatori maturi no
Poi non ti lamentare se ti do del Vecchio piagnucolone ma parli senza sapere di cosa stai parlando, non c’è un filo logico in quello che scrivi
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Marphil ma, aldilà dell'età (Morata farà 31 anni a ottobre e l'unica altra punta che abbiamo in rosa ne ha 37 ma soprassediamo), tu pensi che sia la tipologia di attaccante che ci serve? Perché io ho grandissime perplessità soprattutto dal punto di vista tecnico per motivi già scritti in post precedenti.
Stiamo girando a vuoto da un mese sul mercato in una situazione di rosa tragica. Siamo praticamente senza centrocampo e senza 2/3 degli attaccanti a 5 giorni dal ritiro, la rosa è peggiore di un mese fa. Questo nonostante la vittoria della Coppa del Bilancio che avrebbe dovuto darci margini per programmare investimenti, oltre al più grande incasso della storia per un calciatore italiano. Loftus Cheek e Sportiello.
Dal punto di vista dell'immagine, che nel calcio si fattura, stendiamo un velo pietoso. Calcio in culo a Maldini senza neanche una conferenza stampa per spiegare le motivazioni ed i progetti futuri, andiamo avanti senza DT e DS perché, boh, non si capisce, figure di merda con Thuram che trattiamo da due mesi e poi lo prende l'Inter, figura di merda con Frattesi che viene ufficializzato dell'Inter mentre siamo a cena con Carnevali (lol), perdita di Tonali per fare chissà quale mercato invece l'algoritmo individua solo attaccanti che segnano poco (Thuram, Morata, Sorloth). Boh, più passano i giorni più sono perplesso.
Last edited by Spidey; 5th July 2023 at 21:02.
Ti ho già risposto su sta cosa, scorri su
Riguardo I nomi sulle punte sono a oggi Morata e Scamacca e il tuo preferito già lo so chi è, ma come scritto sarebbe molto più una scommessa rispetto a Morata (magari la vinci magari no). Cioè Scamacca non è che mi fa schifo per intenderci, però ci sono molti rischi su di lui. Purtroppo la situazione punte a livello proprio generale è pazzesca. Chi le ha buone se le tiene o spara cifre altissime, tutti gli altri sono disperati alla ricerca di una valida a costi sostenibili
Se ti ricordi io lo dissi mesi fa che sarei andato su Hojlund ma l’Atalanta da quello che si dice a meno di 60 neanche si siede a parlarne
In ogni caso non decidiamo noi
Last edited by Marphil; 5th July 2023 at 21:02.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ti ho risposto pure a sta cosa
Ci sono vari tavoli con trattative aperte, se poi saltano tutte mi unisco al pianto generale con voi
Nel frattempo voglio vedere come finiranno i vari Chukwueze, Pulisic, Reijnders, Musah e chi arriverà come centravanti
Penso che 2 CC almeno arriveranno sicuramente
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Chissà se Pioli ci arriva all'11a giornata
Calendario fatto apposto per esonerarlo a inizio Novembre![]()
Last edited by Marphil; 6th July 2023 at 06:57.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division