Page 1685 of 1721 FirstFirst ... 68511851585163516751681168216831684168516861687168816891695 ... LastLast
Results 25.261 to 25.275 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Randolk's Avatar

L'argomento è abbondanza di mezzali. Ben tre. Vabbè, è disperato, che vuoi dirgli.

Ma fate allin su Icardi, 15-20 gol in Italia li fa con la sigaretta in bocca. Con la nuova regola del fuorigioco poi, ciaone. E l'effetto ex nei derby!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cioe l'inter sta svecchiando alla grande prendendo giovani e anche italiani... non so cosa ci sia di sbagliato. Credo solo del sano rosik
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

so tutte mezz'ali.

Una volta qui holy, era tutta campagna.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    31 anni vogliono almeno 20 milioni e lui prende 5 di stipendio.

Cazzo l'affarone del millennio

Vendi i 23enni per prendere i vecchi di merda che vogliono uno stonfo e nemmeno sono sti fenomeni

E te pretendi pure di prendere per il culo l'inter

Tranquillo tanto prendiamo li ciucciabanane sull'altra fascia dal villareal, cosi Leao ha il compare per fare i feat nei suoi video rap
    Ma si parla di attaccanti che correlazione è con la vendita di Tonali dai fai il serio

Probabilmente te neanche con Haaland o Mbappe saresti soddisfatto

Sei ormai tipo i vecchi che si lamentano di tutto a prescindere

Btw magari Chukwueze te probabilmente te l’avrai visto giocare 0 volte
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Shub's Avatar

L'importante è che non lo ha visto lo stesso che ha comprato CDK

Quote Originally Posted by Shub View Post
    L'importante è che non lo ha visto lo stesso che ha comprato CDK
    Quello è stato licenziato
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tuttologo Estrema's Avatar

ma il sor carletto( che in realta sarebbe mazzone ma vabbè) se ne va ad allena il brasile ?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma si parla di attaccanti che correlazione è con la vendita di Tonali dai fai il serio

Probabilmente te neanche con Haaland o Mbappe saresti soddisfatto

Sei ormai tipo i vecchi che si lamentano di tutto a prescindere

Btw magari Chukwueze te probabilmente te l’avrai visto giocare 0 volte
    Guarda meglio vecchio lamentone che sapientino so tutto io ho visto 5 ore di livelblog su stocazzomilan.com con tracotanza di sapere pure cosa vedono e/o sanno gli altri in merito, onnisciente proprio.

Detto questo prezzo Chukwueze come giocatore e l'ho visto giocare, e' un ragazzo con un ottimo talento, una promessa come tante se ne sono gia viste a volte sono esplose a volte implose.

E come gia ti ho detto, ed e' palese il milan ha bisogno oltre che dei ragazzini promettenti anche di gente n'attimo piu navigata.

Ed a Morata gli paghi la pensione a Milano non viene di certo per darti una svolta in attacco, questo lo sanno pure i sassi.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Detto questo prezzo Chukwueze come giocatore e l'ho visto giocare, e' un ragazzo con un ottimo talento, una promessa come tante se ne sono gia viste a volte sono esplose a volte implose.

E come gia ti ho detto, ed e' palese il milan ha bisogno oltre che dei ragazzini promettenti anche di gente n'attimo piu navigata.

Ed a Morata gli paghi la pensione a Milano non viene di certo per darti una svolta in attacco, questo lo sanno pure i sassi.
    Chukwueze ha 24 anni mica 18, quale ragazzini ha un botto di partite giocate alle spalle da professionista

Morata ha 30 anni non 35 (Maldini e Massara prendevano Giroud, Ibra, Mandzukic)

Cioè ripeto non si capisce cosa volete, ragazzini no, ragazzi no, giocatori maturi no

Poi non ti lamentare se ti do del Vecchio piagnucolone ma parli senza sapere di cosa stai parlando, non c’è un filo logico in quello che scrivi
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Chukwueze ha 24 anni mica 18, quale ragazzini ha un botto di partite giocate alle spalle da professionista

Morata ha 30 anni non 35 (Maldini e Massara prendevano Giroud, Ibra, Mandzukic)

Cioè ripeto non si capisce cosa volete, ragazzini no, ragazzi no, giocatori maturi no

Poi non ti lamentare se ti do del Vecchio piagnucolone ma parli senza sapere di cosa stai parlando, non c’è un filo logico in quello che scrivi
    Marphil ma, aldilà dell'età (Morata farà 31 anni a ottobre e l'unica altra punta che abbiamo in rosa ne ha 37 ma soprassediamo), tu pensi che sia la tipologia di attaccante che ci serve? Perché io ho grandissime perplessità soprattutto dal punto di vista tecnico per motivi già scritti in post precedenti.

Stiamo girando a vuoto da un mese sul mercato in una situazione di rosa tragica. Siamo praticamente senza centrocampo e senza 2/3 degli attaccanti a 5 giorni dal ritiro, la rosa è peggiore di un mese fa. Questo nonostante la vittoria della Coppa del Bilancio che avrebbe dovuto darci margini per programmare investimenti, oltre al più grande incasso della storia per un calciatore italiano. Loftus Cheek e Sportiello.

Dal punto di vista dell'immagine, che nel calcio si fattura, stendiamo un velo pietoso. Calcio in culo a Maldini senza neanche una conferenza stampa per spiegare le motivazioni ed i progetti futuri, andiamo avanti senza DT e DS perché, boh, non si capisce, figure di merda con Thuram che trattiamo da due mesi e poi lo prende l'Inter, figura di merda con Frattesi che viene ufficializzato dell'Inter mentre siamo a cena con Carnevali (lol), perdita di Tonali per fare chissà quale mercato invece l'algoritmo individua solo attaccanti che segnano poco (Thuram, Morata, Sorloth). Boh, più passano i giorni più sono perplesso.
    Last edited by Spidey; 5th July 2023 at 21:02.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil ma, aldilà dell'età (Morata farà 31 anni a ottobre e l'unica altra punta che abbiamo in rosa ne ha 37 ma soprassediamo), tu pensi che sia la tipologia di attaccante che ci serve? Perché io ho grandissime perplessità soprattutto dal punto di vista tecnico per motivi già scritti in post precedenti.

Stiamo girando a vuoto da un mese sul mercato in una situazione di rosa tragica. Siamo praticamente senza centrocampo e senza 2/3 degli attaccanti a 5 giorni dal ritiro, la rosa è peggiore di un mese fa. Questo nonostante la vittoria della Coppa del Bilancio che avrebbe dovuto darci margini per programmare investimenti, oltre al più grande incasso della storia per un calciatore italiano. Loftus Cheek e Sportiello.
    Ti ho già risposto su sta cosa, scorri su

Riguardo I nomi sulle punte sono a oggi Morata e Scamacca e il tuo preferito già lo so chi è, ma come scritto sarebbe molto più una scommessa rispetto a Morata (magari la vinci magari no). Cioè Scamacca non è che mi fa schifo per intenderci, però ci sono molti rischi su di lui. Purtroppo la situazione punte a livello proprio generale è pazzesca. Chi le ha buone se le tiene o spara cifre altissime, tutti gli altri sono disperati alla ricerca di una valida a costi sostenibili

Se ti ricordi io lo dissi mesi fa che sarei andato su Hojlund ma l’Atalanta da quello che si dice a meno di 60 neanche si siede a parlarne

In ogni caso non decidiamo noi
    Last edited by Marphil; 5th July 2023 at 21:02.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ti ho già risposto su sta cosa, scorri su

Riguardo I nomi sulle punte sono a oggi Morata e Scamacca e il tuo preferito già lo so chi è, ma come scritto sarebbe molto più una scommessa rispetto a Morata (magari la vinci magari no). Cioè Scamacca non è che mi fa schifo per intenderci, però ci sono molti rischi su di lui. Purtroppo la situazione punte a livello proprio generale è pazzesca. Chi le ha buone se le tiene o spara cifre altissime, tutti gli altri sono disperati alla ricerca di una valida a costi sostenibili

Se ti ricordi io lo dissi mesi fa che sarei andato su Hojlund ma l’Atalanta da quello che si dice a meno di 60 neanche si siede a parlarne

In ogni caso non decidiamo noi
    Marphil certo che non decidiamo noi, però possiamo bestemmiare su un forum se ci rendiamo conto di non essere in buone mani. Almeno questo concedicelo

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil certo che non decidiamo noi, però possiamo bestemmiare su un forum se ci rendiamo conto di non essere in buone mani. Almeno questo concedicelo
    Ti ho risposto pure a sta cosa

Ci sono vari tavoli con trattative aperte, se poi saltano tutte mi unisco al pianto generale con voi

Nel frattempo voglio vedere come finiranno i vari Chukwueze, Pulisic, Reijnders, Musah e chi arriverà come centravanti

Penso che 2 CC almeno arriveranno sicuramente
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

26/27 + Mulattieri (circa 6)

Un 33 circa
    30% a noi... tanta roba
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chissà se Pioli ci arriva all'11a giornata

Calendario fatto apposto per esonerarlo a inizio Novembre
    Last edited by Marphil; 6th July 2023 at 06:57.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1685 of 1721 FirstFirst ... 68511851585163516751681168216831684168516861687168816891695 ... LastLast