Ci vanno diverse persone della next gen e chissà chi arriva. SMS in arabia bhà... 28 anni vai in un campionato di merda ndo stanno andando gli ex calciatori a finire la carriera... come se non avesse guadagnato abbastanza... Buon per lui, finirà la carriera nel nulla cosmico ma coperto di milioni.
La juve deve cedere Arthur, Zakaria, Mckoso e Pogba. Giuntoli lo hanno preso apposta, per fare mercato ocn meno soldi e cercare potenziali crack, non succederà probabilmente st'anno ma magari tra un paio d'anni si...
Il mercato delle punte è qualcosa di agghiacciante
Chiunque costa una fucilata
Qui veramente non rimane altro che Scamacca (che comunque 25-30 glieli dovrai sempre dare) o una Moncadata di un niggah random preso da qualche campionato sconosciuto
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Costa una fucilata per gente spesso mediocre e/o promesse di 18 anni che hanno fatto 10 gol in un paio di mesi buoni e te li vogliono scaricare a 60 milioni.
L'unico per me che vale veramente tanto, e se l'hai visto giocare ha:
- Senso del gol
- Senso di posizionamento, movimento e accompagnamento tattico
- Testa e freddezza
E' Hojlund.
E guarda mi fa incazzare che preferirei dare 50/60 milioni all'atalanta e prendere una punta come dio comanda e non lasciare andare pure lui in premier che prendere il solito mediocre del cazzo come morata o scamacca che manca di quasi tutto cio che ho detto sopra a 30/40 milioni.
Ed ha pure 20 anni eh.
Ed Milan fra CL+Tonali se lo potrebbe permettere volendo.
"not even death can save you from me..."
Qua c'è il rischio che gli arabi comprino tutto il cazzo del tutto
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Mah... intanto SMS che era fatto ancora non vedo ufficialità... Poi... io non capisco come giocatori possano andare in Arabia quando non sono a fine carriera.... Posso capire Benzema, Kante, CR7, Porba... Ma SMS ad esempio... vai li per guadagnare i millemilioni di euro? Bene... buon per te.
Per quanto riguarda il mercato juve... se non vendono i cariatidi sul gobbo non comprano.... Penso anno vedremo molti next gen in campo...
Per ora chi si sta muovendo bene pare sia l'Inter... Napoli fermo e ha perso Kim, Milan si sta muovendo sembra bene ma... devi comprarne di giocatori e ripianare la mancanza di Tonali.. hai un CC e un Attacco da rifare... La roma compra poco ma mirato... ma gli manca un sostituto come punta e il mercato delle punte costa un botto... La Lazio non capisco che fanno...
La viola ha preso Parisi... ennesimo obiettivo juve sfumato...
A Roma nn c'è un euro da spendere farà una campagna acquisti di parametri 0 e prestiti, la lazio invece intasca i soldi e sticazzi delle coppe come sempre.
Rilancio a 150 milioni (sempre per lui in 3 anni) per Pogba
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Impacchettiamolo e con i suoi soldi risparmiati soffiamo SMSammesso che accetta di non guadagnare millemiliardidimilioni
fanno un lavoro che concede relativamente pochi anni.
se dovessero farsi male seriamente, possono salutare ogni stipendio serio.
se giocano male, non è detto che col nuovo contratto becchino le stesse cifre.
a vincere sono quasi sempre le stesse squadre quindi o fai parte di quelle oppure rimani a "giocare" e basta.
Se il Real Madrid o una Inglese offriva metà dei soldi, secondo me SMS ci avrebbe provato.
Ma altrimenti ciaone e vado a mettere da parte i soldi per la mia pensione senza pensieri.
searching for free time...
Cagata... SMS ha 28 anni pole benissimo fare ancora 2 campionati ad altissimi livelli e poi prendere gli stessi soldi... come se poi fino ad oggi ne avesse presi pochi...
Sul discorso che le grandi non lo hanno cacato concordo non lo capisco la Lazio ha tra i 2 più forti cc del campionato Luis Alberto che ogni anni deve patire per rinnovare e SMS che va in arabia a fa il nababbo
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Hojlund mi pare na mezza sega per l'Hype che genera. L'ho visto varie volte e mi è sembrato un ottimo prospetto ma non un giocatore fenomenale.
io vi dico che l'affare lo fa chi si prende
- Parisi che è un giocatore dominante sulla fascia.
- Boulaye Dia che è un fenomeno. un giocatore di un intelligenza impressionante, uno che è veloce, ha il gol nel sangue, gioca benissimo nello spazio, ha i piedi per fare il regista offensivo di una squadra. 25 milioni di clausola sono niente.
al milan sarebbe oro uno così, altro che i nomi esotici che stanno girando.