Pure Arthur e Zakaria fuori rosa e non vanno in turne in usa
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Pure Arthur e Zakaria fuori rosa e non vanno in turne in usa
Spoiler
Era l'ora...mo sandro e de sciglio
Non concordo molto sulla scelta di mettere fuori rosa Bonucci sia per quello che ha dato sia perché non è che si abbia una scelta così ampia di alternative in difesa
Altro prestito in ingresso a Roma, Kristensen, mercato da 0€ x il momento.
E allora Pogba? Comprato rotto e per scelta ha deciso di non operarsi subito perdendo la stagione?
Tra l’altro è normale che un giocatore a fine carriera giochi poco, ma metterlo fuori rosa vuol dire escluderlo dalla vita di spogliatoio dove magari avrebbe potuto dare un suo contributo. I vecchi giocatori servono più a questo che in campo
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ma sto teatrino lukaku fra juve e Inter?
Spoiler
Lukaku che va alla Juve è roba da Psyco
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Lukaku alla Juve lo dicevano 1 settimana fa... anche sentito l'amicicio.... Era stata imbastita per un motivo semplice, la Juve deve fare cassa... per farla probabile cede o Vlaokoso o Chiesa. Per Vlaokoso il Chelsea si era fatto avanti, la juve chiedeva 50-60 bombe e Lukaku, così faceva plusvalenza su Vlaokoso e prendeva una punta esperta anche se 30enne e molto discontinuo (io non lo avrei mai fatto).
Ecco come mai sta manfrina..... e non è una cazzata... se ancora ci pensano significa che la cosa è fattibile. Penso che la cosa salterebbe se Chiesa va al Liverpool quindi la juve non deve cedere anche Vlaokoso... Sempre poi nella speranza di mandar via Bonucci, Arthur, Mckennie, Zakaria, Sandro, Pjaca, Rugani... e chissà Pogba.
Ripeto vedremo tanti next gen in campo anno prossimo mi sa...
Last edited by Shub; 15th July 2023 at 10:45.
Meglio visto che dovrebbe essere l’ultimo anno di Allegri, così la prossima stagione la Juventus potrà costruire una squadra per il nuovo allenatore (se non fosse per lo stipendio monstre Allegri avrebbe già salutato secondo me)