Originally Posted by
Pazzo
bho forse per NM dung davvero alti, ieri sera ho provato il baba (100), che sta con una build WW da speed, NM dung 60 easy più o meno come prima, seccante il CD più lungo agli shout questo si. hota vabbè morto ma era un bug, ampiamente previsto. Crit damage e vulnerable anche con le stat nerfate sto a 440 e 280 tipo, differenza abbastanza minima considerando i diminishing returns. Poi potrei pure ottimizzare la build levando bho hamstring e control e giocare un po attorno
druido (93) tornado, tale e quale a prima, forse fa più danno. Si sente che non è perma unstoppable ma basta fare attenzione, o magari buttare dentro earthen bulwark e girare un aspetto e di nuovo perma, o mettere l'aspetto che da unstobbable quando ferito e sotto cc.
necro (70qualcosa) bonespear con item alla cazzo tranne spadone da 815 item power, continuo a oneshottare gli elite e bishottare i boss, trovato kixxarth o come cazzo si chiama, deletato in 3 secondi, trovato il butcher in NM +10 livelli di me, trishottato. Si il danno è quasi dimezzato ma quando ne fai un fottiliardo anche mezzo fottiliardo è più che sufficiente
la sorca (84) non la ho provata, lei a leggere le notes sembra davvero fottuta.
Rogue lo ho troppo basso e tutto messo a cazzo quindi no idea ma non mi sembrano tristi.
Poi nel complesso ti dò ragione, capisco poco il senso della direzione di questa patch e i nerf alle difese, ma i nerf in generale sono molto meno tragici di quello che pare leggendo i post suicidi su reddit.