Si ma poi quali sono questi paesi emergenti? xchè il calcio è main sport in europa e sud america....ma negli altri continenti non è che poi sia così seguito.
Si ma poi quali sono questi paesi emergenti? xchè il calcio è main sport in europa e sud america....ma negli altri continenti non è che poi sia così seguito.
il calcio del futuro sarà un reality show, poco ma sicuro
Comunque se non altro sti americani del Milan fermi non stanno, non avranno fatto colpi esaltanti ma stanno attuando la loro strategia e vedremo se pagherà
seguito in che senso?
chiaro che i TIFOSI con il vecchio senso di chi va allo stadio, segue la squadra come una religione, ecc... SudAmerica e Europa sono i posti ideali.
Se pensi a chi fa merchandise, compra magliette, fa fare soldi alle squadre, allora gli asiatici mi sa che mangiano in testa a tutto il mondo.
quanti bambini vedete in giro che giocano con un pallone "per strada" o ai giardinetti e che urlano imitando le gesta dei propri beniamini?
io ne vedo sempre più....
searching for free time...
Si ma ci vorranno 100 anni per vedere soppiantata la maglia del Barca con la maglietta dell'AL-kebab, e a quel punto sticazzi tanto saremo belli che trapassati![]()
faz te la devi guardare slegata dal tuo concetto, io ti capisco anche io penso che dopo russia e cina( che ci han provato prima degli arabi) alla fine il calcio del cuore battera quello dei soldi, però se la vedi ripeto come calciatore= uomo spettacolo e non calciatore=atleta che gioca nella tua squadra del cuore, il fatto di provare a portare grazie ai soldi tutti in arabia ha un suo perchè, poi c he riescano a farlo diventare unoi spetacolo come dice ilsagola vediamo.
i paesi emergenti sono quei paesi dove possono permettersi di spendere 50 euro anche se guadagnano meno di te perchè hanno una concezione di futuro ottimistico e non pessismistico come noi europei, e sono oltre ai vari apesi arabi/mediorientali ci sta l'asia e solo cina india e indonesia fanno praticamnte mezo mondo,insomma penso che loro si so accoryti che è meglio spendere 1 miliardo a casa loro che in francia o inghilterra altrimenti non ci sarebbe tutta sta corsa a portare giocatori strapagati li.
Il mercato asiatico è africano è in espansione. In Europa è lo sport per la maggiore, ma noi rispetto al resto del mondo siamo una cacatina. Secriescono a far attecchire il loro calcio in quelle zone... Ci mettono sotto l'ascella e spernacchiano
Ma il Milan oggi non ha comprato nessuno?
Cazzo mi hanno fregato... Preso chukweize QQ
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Last edited by holysmoke; 25th July 2023 at 12:39.
Spoiler
Il milan sembra che sta mettendo su la vecchia Gang Rap dei D-12 di Eminem cmq.
![]()
"not even death can save you from me..."
Fino a quando non comprano Dr. Dee ancora gli va bene![]()