premesso che la carne va mangiata al sangue, specialmente in toscana altrimenti rischi d'esser tacciato di figliolditroia... parlavano di epeen sul fatto che tutti a parlare di daoc2 dategli i soldi faranno na sboronata e ancora stiamo aspettando... quindi lo stesso vale per BG3
cmq... io ho pathfinder e destiny sono dei gran gioconi ma io sono duro e un mi riesce
non voglio andare OT, ma un gdr è bello sia per la parte ruolistica sia per il ruleset. Quello della 5e è FORTEMENTE (mooooooooooolto fortemente) basato sul culo ai dadi. Se giochi RAW (quindi niente regole inventate) puoi ruolare come ti pare, ma se ti gira male fallisci tutto e stop.
Su pathfinder, sempre raw, puoi buildare in modo che, salvo combat impossibili che non dovresti affrontare, certe azioni sai per certo che riescano a prescindere dal tiro di dado. Sulla 5e questo è impossibile e mediamente hai sempre un 30/40% di fail.
Saranno pure gusti, ma il gdr non è basato sul culo.
p.s a me piace ben cotta la carne, al massimo sopporto il medium well.
IT : 60 euro glieli do al gioco, ma alla versione finale dopo aver testato GRATUITAMENTE una demo... quindi se ne riparla tra 1 anno e mezzo minimo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Non sei credibile per il semplice motivo che vivevamo ancora nella stessa stanza e monipolizzavi l'unico pc disponibile per giocare bg h24
Ho scritto che bg3 andrebbe comprato in early, in beta, in salcazzo ed anche se fosse una merda piena di bug con 4 ore di gameplay
period
Quindi è da lui che hai imparato a giocare ... si capiscono tante cose
La carne va mangiata al sangue e voi siete niubbi pure di single player
Sono tornato.
Quindi sta bistecca vale la pena farsela?
gratz.
la news è che è inutile (ri)scaricarlo ora sperando in una semplice grossa patch al lancio il 3 agosto alle 17: bisognerà scaricare da zero i 122 giga.
Quindi con la linea media italiana potremmo dire che il vero launch sarà il 4 agosto :\
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Beh sì in effetti se fossi a bologna con la mia amata fibra non avrei problemi ma agosto lo sto passando dai miei con una scheda wifi da 2 soldi :\
Ma coi super PC che avete tutti ormai figurati se non gira bene, non è manco il genere di gioco che necessita di essere giocato con tutto ad Ultra o non te lo godi
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.