Avete visto sta roba qui?
https://video.repubblica.it/mondo/al...RT-BG-P1-S1-T1
credete sia vero o un mega fake?
Avete visto sta roba qui?
https://video.repubblica.it/mondo/al...RT-BG-P1-S1-T1
credete sia vero o un mega fake?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Quei due cosi mi sembrano più finti delle scenografie di Gardaland.... La storia è piena di falsi reperti biologici, e credo che questi siano l'ennesima bischerata.
Free from Signature
Parrebbe pure credibile, se non fossero uguali a ET
ehhh in usa è da mesi che è scoppiata sta mania degli ufo( che ora li chiamano pure in maniera diversa) dopo che presunti agenti del governo sotto dichiarazione giurata han detto che li studiano dal 1930 o giu di li.
povero paradosso di fermi.
https://it.wikipedia.org/wiki/Paradosso_di_Fermi
il paradosso di fermi è interessante perchè viene usato spessimo per confutarte tutte le teorie che nel corso degli anni son venute fuori sugli alieni, alla fine a tutti gli ufologi( cioè quelle persone piu o meno serie che parlano di ufo ) vengono messi davanti a sta cosa che di per se è la cosa piu logica che si possa usare se non si hanno elementi certi sull'esistenza della vita olttre la terra.
in sto periodo con tutti i casini umani e naturali che ci sono in giro in sto per il pianeta ci mancherebbe solo un invasione aliena
Si ma che alieni sono? Alti 50 cm? Cos'e una colonia di puffi? Sono arrivati con l'astronave delle micro machines?
"not even death can save you from me..."
Maremma cane ma almeno falli credibili
Free from Signature
Fake anche di basso livello, poi il tipo che li ha presentati non è nuovo a queste cazzate, la novità è che ha usato il parlamento messicano, per dare forza alla cazzata, fa molto 5 stelle dare più credibilità ai politici che ad esempio alla comunità scientifica.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Comunque piuttosto da evidenziare che il telescopio Webb abbia trovato tracce di dimteilsolfuro su un esopianeta.
La sostanza sulla terra è creata solo da alghe e plancton e visto che paiono esserci oceani in questo pianeta, qualche indizio potrebbe fare una prova.
Peccato si trovi a 124 anni luce
Last edited by Mellen; 16th September 2023 at 07:58.
searching for free time...
Secondo me gli alieni ci osno già. Uno è Elon Musk, che fa trollate ogni giorno e se la ride alla faccia dei terrestri che gliele fan passare
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma si che esistono solo che quelli messicani sono finti. Pensare di essere soli nell'universo è un pizzico troppo egocentrico.
Last edited by Faz; 6th October 2023 at 20:50.