Vabbé, ora state delirando eh. Starfield è un gioco demmerda di suo, ma dire che Cyberbug all'uscita era meglio di Starfield è uberfantalol, era + rotto di Skyrim alla release, e ho detto tutto.
Anzi, a sto giro Bethesda ha fatto uscito al day one un gioco pesantissimo da far girare sicuramente, ma con una quantità di bug assolutamente irrisoria rispetto al loro standard. Che poi, guardacaso, è venuto fuori che non sia stato merito loro, ma di AMD, che ha iniziato ad affiancare Bethesda ad inizio 2023 (quindi manco tanto prima), perché il motore a fine 2022 era in uno stato rottissimo (inizialmente girava in Vulkan), e praticamente AMD è riuscita a fixarglielo in qualche modo quantomeno quel tot per farlo girare senza crash e bug ogni 20ms, dopo che Bethesda ha urlato "HALP!".
Cmq, la cosa che mi fa ben sperare per il futuro è questa:
Attachment 11776
Ad oggi, BG3 sta vendendo ancora di più di Starfield su PC, e considerando solo Steam come piattaforma, BG3 c'è anche su GOG e EGS, quindi altre copie sicuramente lì (io ad es. l'ho preso su GOG). Non tutti sono dei rincoglioniti, insomma.