Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 99 of 99

Thread: [PC - XBoX] Starfield

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma le statistiche di vendita di steam lasciano il tempo che trovano, starfield è su gamepass
    Hai ragione, mi ero dimenticato che una buona fetta di giocatori è su Gamepass.

Anche se, al solito, c'è da considerare che, non ci fosse stato su Gamepass, una buona fetta di quell'utenza non avrebbe cmq comprato a prezzo pieno il gioco (discorso simile al discorso copia pirata insomma).

Lasciatemi godere un pochetto nel vedere un titolo che davvero merita essere considerato di più dai giocatori rispetto ad un altro che non merita.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Hai ragione, mi ero dimenticato che una buona fetta di giocatori è su Gamepass.

Anche se, al solito, c'è da considerare che, non ci fosse stato su Gamepass, una buona fetta di quell'utenza non avrebbe cmq comprato a prezzo pieno il gioco (discorso simile al discorso copia pirata insomma).

Lasciatemi godere un pochetto nel vedere un titolo che davvero merita essere considerato di più dai giocatori rispetto ad un altro che non merita.
    A quanto pare il 25% di quelli che han preso il gioco su gamepass non ha nemmeno finito il tutorial. A vedere i dati su steam poi, meno del 50% degli acquirenti ha raggiunto il lv10 >.<

BG3 ftw anche se ora Larian mi ha rovinato il resto degli rpg
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Nazgul Tirith's Avatar

45%.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Io sono uscito dalla miniera, è arrivata l'astronava, uccisi i cosi cremisi spento. Penso lo disinstallerò per fare spazio a forza motorsport XD

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Io piano piano sto andando avanti, a tempo molto perso.

Si, è tutto un "apri la mappa e teleportati al punto X della quest", ma ormai mi interessa vedere come va a finire sto circo.
    Sto gioco è tutto lore e fantasia. Molta fantasia.

Sto aspettando FSR3 per sparare Cyberpunk + DLC in RT Overdrive. Già ora in Ultra gira a 65-75 fps con la 7900XTX e non mi lamento, ma Overdrive è oggettivamente più ricco di effetti.
    Speriamo esca entro ottobre pd (FSR3 dico).
    Last edited by Glorifindel; 21st September 2023 at 16:09.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Nazgul Tirith's Avatar

Al netto dei difetti e tutto quello che e' gia stato detto il problema peggiore di starfield per me e' che e' veramente noioso.

Mi ci addormento proprio ma tipo dopo 5 minuti.

Potrei giocare 400 ore a Skyrim (ovviamente moddato) senza mai stancarmi. Questo dopo 5 minuti mi viene un sonno della madonna.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Vabbé, ora state delirando eh. Starfield è un gioco demmerda di suo, ma dire che Cyberbug all'uscita era meglio di Starfield è uberfantalol, era + rotto di Skyrim alla release, e ho detto tutto.

Anzi, a sto giro Bethesda ha fatto uscito al day one un gioco pesantissimo da far girare sicuramente, ma con una quantità di bug assolutamente irrisoria rispetto al loro standard. Che poi, guardacaso, è venuto fuori che non sia stato merito loro, ma di AMD, che ha iniziato ad affiancare Bethesda ad inizio 2023 (quindi manco tanto prima), perché il motore a fine 2022 era in uno stato rottissimo (inizialmente girava in Vulkan), e praticamente AMD è riuscita a fixarglielo in qualche modo quantomeno quel tot per farlo girare senza crash e bug ogni 20ms, dopo che Bethesda ha urlato "HALP!".

Cmq, la cosa che mi fa ben sperare per il futuro è questa:
    Attachment 11776

Ad oggi, BG3 sta vendendo ancora di più di Starfield su PC, e considerando solo Steam come piattaforma, BG3 c'è anche su GOG e EGS, quindi altre copie sicuramente lì (io ad es. l'ho preso su GOG). Non tutti sono dei rincoglioniti, insomma.
    bha, io 100 ore di gioco con cyberpunk alla release, ho incontrato UN bug (un tizio a t immobile in ascensore invece che uscire a sparare), fine. Qua su starfield prima di disinstallarlo per la noia ho dovuto N volte aprire console e usare noclip perchè qualche personaggio con cui dovevo interagire per una quest era decollato / sprofondato irraggiungibile e pure ricaricando faceva la stessa cosa. Non conto nemmeno gli NPC in cielo o i nemici incastrati nel nulla o a fissare un muro

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Io piano piano sto andando avanti, a tempo molto perso.

Si, è tutto un "apri la mappa e teleportati al punto X della quest", ma ormai mi interessa vedere come va a finire sto circo.
    Sto gioco è tutto lore e fantasia. Molta fantasia.

Sto aspettando FSR3 per sparare Cyberpunk + DLC in RT Overdrive. Già ora in Ultra gira a 65-75 fps con la 7900XTX e non mi lamento, ma Overdrive è oggettivamente più ricco di effetti.
    Speriamo esca entro ottobre pd (FSR3 dico).
    Il nuovo DLSS in Cyberpunk2077 addirittura migliora le performance tipo 10fps in più con tutto sparato al max sulla 4080
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Bhe ci mancherebbe, è il benchmark delle schede nvidia Cyberpunk. E' stato sviluppato su misura.
    Hanno fatto un lavoro di rifinitura sul dlss 3, e chissà cosa tireranno fuori col 4 and so on.

Io aspetto il black friday (fine novembre) per vedere uscito e funzionante fsr3.
    Se non vedo nulla dopo quella data da parte di AMD, faccio un pensierino allo switch su gpu nvidia. Soprattutto se esce una 4080ti che sarebbe lo sweetspot (prezzi a parte che saranno un bagno di sangue).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567