Page 20 of 46 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast
Results 286 to 300 of 676

Thread: Israele Vs Palestina

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by black View Post
    io considero chiunque venga indottrinato e sia abbastanza debole da cascarci un potenziale terrorista
    Sicuro? Allora forse è il caso che spieghi meglio questa frase.

Intanto USA vi scarica x quel che succede nella West Bank.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

No. Io ho detto che i numeri non sono attendibili. Non che sono morti bambini o che siano terroristi. Ma questo è il vostro modo di fare non il mio
    Scusami, ma critichi la comprensione del testo altrui e poi non ti applichi minimamente.

Tu hai scritto più volte che i numeri non sono attendibili perchè prima dicono 500 e poi 50. L’articolo che ho linkato, e i paragrafi che ho quotatato, dicono:
    - che i numeri riportati dalla health authority di Gaza sono storicamente attendibili
    - che i numeri riportati immediatamente dopo gli eventi non sono attendibili
    Pertanto contraddice il tuo punto.

Inoltre, sottolinea il numero di morti tra donne e bambini come proxy per dire che chiaramente non sono tutti terroristi e combattenti.

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Sicuro? Allora forse è il caso che spieghi meglio questa frase.

Intanto USA vi scarica x quel che succede nella West Bank.

VI? VI chi?
    Oh se non metti una etichetta alle persone non sei proprio contento eh?

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Scusami, ma critichi la comprensione del testo altrui e poi non ti applichi minimamente.

Tu hai scritto più volte che i numeri non sono attendibili perchè prima dicono 500 e poi 50. L’articolo che ho linkato, e i paragrafi che ho quotatato, dicono:
    - che i numeri riportati dalla health authority di Gaza sono storicamente attendibili
    - che i numeri riportati immediatamente dopo gli eventi non sono attendibili
    Pertanto contraddice il tuo punto.

Inoltre, sottolinea il numero di morti tra donne e bambini come proxy per dire che chiaramente non sono tutti terroristi e combattenti.

Vabbè ci rinunciò, mettiamola in caciara che va bene cosi

Vabbè ci rinunciò, mettiamola in caciara che va bene cosi
    In caciara de che? Ti cito un quotidiano prestigioso - che tra l’altro ha mandato via di recente il vignettista storico che aveva da decadi per una vignetta reputata anti-Israele/antisemita, per cui difficilmente può essere tacciato di essere antisemita - è invece di riconoscere che magari dovresti riconsiderare alcune affermazioni dai una risposta di sto tipo…

Lieutenant Commander

VI? VI chi?
    Oh se non metti una etichetta alle persone non sei proprio contento eh?
    No guarda ci ho provato in tutti i modi ad avere un dialogo costruttivo con te ma nn ci sono proprio riuscito, xchè non posso volerlo solo io.
    Quindi ora ti becchi un'etichetta xchè sei chiaramente schierato e, tra l'altro, rispondi solo in modo provocatorio e sai che c'è? Che se provochi qualcuno in continuazione può capitare che quello si faccia girare il culo.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

N altro che da un discorso di 2 righe ci aggiunge un carico da novanta.

Io ho scritto:

Chi è indottrinate e debole è un potenziale terrorista.

Ho per caso detto, quindi è giusto che venga ucciso?
    Ma cristo le elementari le avete fatte?
    Ho mai scritto una cosa del genere?
    Un israeliano indottrinatio e debole è potenziale terrorista uguale, come un cristiano, un russo o un ceceno, un americano o uno yemenita.

Usate il cervello e leggete quello che viene scritto, ho risposto ad una specifica domanda qualunquista che puntava a farmi dire : Palestinese = terrorista. Non ho risposto palestinese = terrorista.

Qui si millanta che Israele doveva costruire case scuole e ospedali per i palestinesi e non muri.

Ho scritto che chi è debole e indottrinate è potenziale terrorista.

Uno che studia, vive bene, non soffre, è uno debole e indottrinato?

Bisogna fare dei WOT ogni risposta?
    Se Tucker Carlson dovesse mai leggerti, creperebbe di invidia.

Jaibaliya il campo profughi (nel 48) bombardato Name:  IMG_20231102_070330_825.jpg
Views: 1354
Size:  105,4 KB
    Name:  IMG_20231102_070331_107.jpg
Views: 1363
Size:  105,6 KB

Si possono notare chiarente le tende, la situazione precaria...

Dal 48 a oggi è diventato un sobborgo/quartiere con edifici stabili(per gli standard di Gaza) dove abitavano gli sfollati della gerra arabo-israeliana.

Riguardo a chi potrebbe essere invidioso, me ne sbatto la ciolla...

No guarda ci ho provato in tutti i modi ad avere un dialogo costruttivo con te ma nn ci sono proprio riuscito, xchè non posso volerlo solo io.
    Quindi ora ti becchi un'etichetta xchè sei chiaramente schierato e, tra l'altro, rispondi solo in modo provocatorio e sai che c'è? Che se provochi qualcuno in continuazione può capitare che quello si faccia girare il culo.

quindi, siamo nello stesso stallo Israele - Palestina, come lo risolviamo?

In caciara de che? Ti cito un quotidiano prestigioso - che tra l’altro ha mandato via di recente il vignettista storico che aveva da decadi per una vignetta reputata anti-Israele/antisemita, per cui difficilmente può essere tacciato di essere antisemita - è invece di riconoscere che magari dovresti riconsiderare alcune affermazioni dai una risposta di sto tipo…

hai stabilito tu che i dati sono attendibili... io al momento dei numeri che vengono sparati non mi fido... e ne ho tutto il diritto visto che passiamo da 500 a 50 nel giro di 3 giorni. solo che la gente poi ricorda 500 perchè il nostro modo di fare "giornalismo" è allucinante. le rettifiche finiscono in 231145a pagina

hai stabilito tu che i dati sono attendibili... io al momento dei numeri che vengono sparati non mi fido... e ne ho tutto il diritto visto che passiamo da 500 a 50 nel giro di 3 giorni. solo che la gente poi ricorda 500 perchè il nostro modo di fare "giornalismo" è allucinante. le rettifiche finiscono in 231145a pagina
    Io non ho stabilito un bel niente, ho citato una fonte.
    Mi sembra ormai chiaro a tutti che tu fai il fenomeno a ripetere la stessa cosa, dicendo a tutti che non sanno leggere ma realmente quello che non è in grado di leggere sei tu.
    Sinceramente, per il valore e i toni che porti alla discussione non sarebbe male ti bannassero.

Io non ho stabilito un bel niente, ho citato una fonte.
    Mi sembra ormai chiaro a tutti che tu fai il fenomeno a ripetere la stessa cosa, dicendo a tutti che non sanno leggere ma realmente quello che non è in grado di leggere sei tu.
    Sinceramente, per il valore e i toni che porti alla discussione non sarebbe male ti bannassero.
    certo!

certo!
    prot!

Lieutenant Commander

quindi, siamo nello stesso stallo Israele - Palestina, come lo risolviamo?
    A me lo chiedi? chiediti se sei disponibile all'ascolto e al dialogo, xchè fino ad ora non lo sei stato.

A me lo chiedi? chiediti se sei disponibile all'ascolto e al dialogo, xchè fino ad ora non lo sei stato.

come risolviamo lo stallo Israele - Palestina? è la stessa cosa che mi stai obiettando. che se uno non è aperto al dialogo e all'ascolto non si può.

ma state millantando che deve essere Israele a rendersi disponibile al dialogo e all'ascolto.

Ti sei perso le dichiarazioni/fatti dei Palestinesi?Di Hamas?

Questo è un problema che va risolto in 2. Mi pare che nessuno dei 2 lo voglia risolvere in maniera pacifica.

Page 20 of 46 FirstFirst ... 1016171819202122232430 ... LastLast