Un altro cuore nerazzurro in panchina <3
Con il Frosinone (18 pti in classifica) gioca quindi Simic titolare (primavera) con Kjaer che ha un affaticamento da 45 giorni e non ci sarà (affaticamento nel vocabolario di Milanello significa estrema unzione)
Tomori - Simic con nessun cambio in panchina
"Tutto normale"
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
avete i giocatori marci...altro che preparatore![]()
Spoiler
Allegri che caca in testa a Pioli lo avevo detto qualche mese fa ?
Ci mancava l'intervista di Maldini alla Repubblica
Bel Timing
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Fa solo capire come in tanti sospettano (lo dissi all'inizio quando furono cacciati Maldini e massara, ma fui "massacrato") ora che la colpa sia della società, non di Pioli.
Pioli è messo li a prendersi la merda e tutto quel che viene, perché fa comodo cosi alla società.
Gli hanno appioppato addosso il "e' parte del progetto centrale e' il manager" poi gli comprano 234324423 mezzi centrocampisti, zero punte ed un difensore che e' un ragazzino spaesato. Con una preparazione atletica imbarazzante.
A me Pioli sta sul cazzo non mi ha mai fatto impazzire, ma come ho detto fin dall'inizio Cardinale & Co sono assolutamente una manica di buffoni di merda.
Si e' tanto preso per il culo chesso Zhang. Eh i cinesi ehh senza soldi.
Post era Berlusconi come societa' abbiamo fatto pieta', ci han provato Boban, Massara e Maldini a riportare ordine e sistemare le cose.
Ci stavano riuscendo e' arrivato il mothafuckka americanboy a mandare tutto a puttane.
"not even death can save you from me..."
Diciamo che si è capito chiaramente che hanno fatto bene a cacciarlo visto che stava sul cazzo a tutti li dentro e di continui litigi/frecciatine/intervistucce il tifoso si era pure rotto le balle
Contento che si sia messo un punto ma non per questo vuol dire che vada tutto bene ora, a cominciare dalla conferma di Pioli st’estate, errore madornale
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma lo so bene, figurati. Come sai io non ho mai apprezzato particolarmente il lavoro di Maldini come direttore dell'area tecnica, anche quando la maggior parte dei tifosi parlava di Maldini masterclass. Però è indubbio Paolo Maldini fosse un personaggio di spessore che sapeva come funziona il mondo del calcio e che, comunque, per noi tifosi rappresentava una garanzia di impegno della società. È stato sostituito da dirigenti improvvisati e "dai datihh" (preoccupante il passaggio su Tonali dell'intervista).
Pioli è rimasto ed è stato insignito dei poteri da "manager all'inglese" proprio per fare da parafulmine a questa manica di incompetenti. Sarei veramente curioso di esonerare il coach per mettere sulla panchina il primo bischero e vedere dove andiamo a finire. Gli infortuni non sono una cosa da sottovalutare, io lo scrivo da anni mentre da tanti viene tirato fuori solo ora in maniera pretestuosa per chiedere la testa di Pioli, però mercoledì giocavamo con la formazione tipo tranne Leao.