perfavore senza ke mi date link che ci capisco poco di queste cose, gentilmente mi spiegate come rinnovare il mio abbonamento su daoc USA attraverso poste pay? perfavore rispondete presto grazie
perfavore senza ke mi date link che ci capisco poco di queste cose, gentilmente mi spiegate come rinnovare il mio abbonamento su daoc USA attraverso poste pay? perfavore rispondete presto grazie
logghi con il "no grazie"... nella schermata di selezione server vai su "edit billing" inserisci i dati della tua carta...scegli per quanti mesi vuoi rinnovare... e... basta![]()
ok ma è sicuro il pagamento tramite carta di credito? e va bene anche la carta di credito della banca di roma?
Io gioco online pagando con carta di credito dal 1995 con Ultima Online.
Mai avuto un problema.
Controlla che ci sia scritto "VISA" o "MASTERCARD".Originally Posted by Reilox
e controlla di non mettere anno e mese nella stessa stringa o bestemmiato x 2 ore tendando di rinnovare![]()
Still In My Bed With My Love
quindi dite che sto tranquillo con la carta di credito? ma è istantanea l'attivazione?
istantanea e sempre giocato pagando con cc finora mai un prob
Ciaps
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
sulla carta di credito ce scritto MAESTRO è uguale?
e se volessi pagare col Conto Corrente Postale come è la procedura?
rispondetemi a queste 2 domande e non vi rompo piu promesso
che sappia nn puoi rinnovare l'acc con Conto corrente postale ma solo via CC e paypal ( m pare )
poi t famo l'esaminoOriginally Posted by Reilox
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...