Dopo due anni di Daoc è arrivato il momento di mettere la parola fine su questo capitolo di vita ludica. Con questi saluti vorrei ringraziare ed augurare buona fortuna, per ogni cosa, a tutti colori con cui ho passato ben 14 mesi di quest’avventura. Ancora mi ricordo, appena 50antato, su Vorty, girovagare solo per Hadrian sperando di poter fare qualche duello. Per quanto fosse disperato quel modo d’agire ne nacque una fortuna, perché mi permise di entrare in una grande gilda . Ringrazio Anter che mi gruppo nonostante fossi una specie di profugo, permettendomi di farmi conoscere in gilda, ed Acheron per la gildatura. Ho seguito i Rush nelle loro diverse fasi su Vorty, nella , purtroppo, sfortunata avventura di Ceridwen, ed infine qui negli Usa. Spero di esservi stato utile, come voi lo siete stati per me. Un abbraccio speciale a Cronin, Arthu, Duthmose (KAPRONE !), Maionese, Boom, ed ad altri di cui forse non mi ricordo, scusatemi, persi nello scorrere dei mesi. A tutti coloro che restano, e che non sto qui a nominare per non dimenticarmi nessuno, spero possiate divertirvi insieme per molto tempo ancora, statemi bene. Magari in futuro ci si rivedrà, non si può mai dire.
Ciao.