Originally Posted by
Bortas
Come detto sopra mi fotte un cazzo dell'elfa cinese, negra o di tutta la woke culture che ci vogliono ficcare dentro, il probleme è e resta la sceneggiatura che rimane l'offesa più grave, scritto coi piedi in modo volutamente di merda e volutamente atto a cambiare la storia perchè gli sceneggiatori si sentivano meglio di Tolkien nel raccontarci la storia di Arda, visto che hanno comprato i diritti allora Gandalf può arrivarci tipo meteorite e incontrare hobbit che ancora non esistevano e comportarsi per tutta la stagione come un bambino demente che fa le costruzioni con la merda. Fare Numenor come i bassifondi di napoli con dignitari mezzeseghe che fanno fare anticamera ai re degli elfi, mentre quelli che saranno i protagonisti stanno a fare i bambocci viziati con capitan findus. Poi rimandare Galadriel a nuoto nell'oceano dove incontra Sauron in erasmus. Nel mentre gli orchi fanno autostrade sotto il naso degli elfi e nessuno ci fa caso anzi appena vedono segni di malvagità li ignorano perchè il volo per valinor ormai è prenotato e devono andarsene altrimenti la scade la tessera a punti delle mille miglia. Poi mi dicono, dato che non l'ho visto che il monte fato viene appicciato da una grossa chiave da auto rigenerante usata da un coglione che la trova per caso, Nel mentre ti scoppia una montagna sotto al grugno e si forma Mordor elfi, nani e umani minimizzano, non ci sono i segni di una rinascita del male, solo Galdriel croft ha capito, ma viene presa per il culo come un bambino nutelloso che dal G1 al G2 di Emain esplode prendendosi il treno Nemesys e whina sui forum.
Sul serio che problema avete? Che vi state a fare le pippe se l'elfa è cinonegra, ma per davvero per voi è l'unico problema?