Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: Europeo Bisestilato diversamente riconfermato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Chiamare i giocatori da far giocare nel loro ruolo, giocare col modulo adatto e prepararli a modo a livello di testa. Mi sa che Spalletti deve smettere di fare l'allenatore di club e iniziare a fare il selezionatore.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Se avesse dignità, smetterebbe di fare anche il selezionatore e si dimetterebbe. Stessa cosa per Gravina. Abbiamo fatto una figura di merda epica e il fatto che la rosa non fosse di super livello non giustifica il livello imbarazzante espresso.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Se avesse dignità, smetterebbe di fare anche il selezionatore e si dimetterebbe. Stessa cosa per Gravina. Abbiamo fatto una figura di merda epica e il fatto che la rosa non fosse di super livello non giustifica il livello imbarazzante espresso.
    E dal mondiale che la nazionale è in continuo declino, si parla troppo e non si fa nulla. Adesso ci sarà il periodo di indignazione poi una volta che parte il campionato tutto sarà finito per poi riaccendersi con la mancata qualificazione al prossimo mondiale

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Allegri in nazionale per vincere giocando uguale (di merda) ma di corto muso!

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    E dal mondiale che la nazionale è in continuo declino, si parla troppo e non si fa nulla. Adesso ci sarà il periodo di indignazione poi una volta che parte il campionato tutto sarà finito per poi riaccendersi con la mancata qualificazione al prossimo mondiale
    In teoria sono d’accordo. In pratica mi pare si sia già girata pagina con il più classico dei gattopardi… anzi neanche quello, non cambia direttamente niente.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

cmq una partita peggio dell'altra sto europeo, nammerda totale
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Spagna Germania pare sia stata bella, Francia Portogallo invece nammerda... CR7 è un nerf... e Mbappè fa parecchio cachè

Page 5 of 5 FirstFirst 12345