Page 10 of 31 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 461

Thread: CalcioMercatato AC RedBird 2024/2025 Comprano il tutto del cazzo del tutto (cit)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post

Marphil dove sei porco dio?! Vieni a spiegarci che è tuttoapost
    Premettendo che i video di Silvestrin sono populismo puro con una marea di cazzate dentro (perfetti per scimmie varie però), no non è tutto apposto, a oggi sono a 0 acquisti come fa ad essere tutto apposto
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Per curiosità ho visto il video... Cosa ha detto di sbagliato il Silvestrin?

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Premettendo che i video di Silvestrin sono populismo puro con una marea di cazzate dentro (perfetti per scimmie varie però), no non è tutto apposto, a oggi sono a 0 acquisti come fa ad essere tutto apposto
    Marphil, il video linkato è simpatico, fa ridere per come prende per il culo i nostri dirigenti, nulla più. Se hai 10 minuti guardalo che ti strappa una risata, anche se purtroppo ci sarebbe poco da ridere per noi milanisti.

Ovviamente immaginavo non fosse tuttoaposto anche per te, ti stavo solo pullando. Ti dirò, il fatto che siamo a 0 acquisti è la cosa che mi preoccupa meno. Sono molto più preoccupato da come stanno gestendo la parte sportiva, senza nessuna programmazione ed ambizione a puntare a vincere qualcosa. La questione punta è emblematica, inutile che ripeta il perché.

Su Fonseca: è evidente che nessuno dei nostri dirigenti abbia voluto metterci la faccia perché sanno benissimo che la piazza gliene renderà conto se le cose dovessero andare male, esito purtroppo molto probabile ad oggi. Noi tifosi dovremo essere bravi, almeno questo giro, a prendersela con gli obiettivi corretti.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Non lo so, pure proprietà e dirigenza stanno suscitando grandi dubbi, io ero il primo a dire che Fonseca avrebbe avuto bisogno di un ottimo mercato, a oggi siamo 0, vediamo se si blocca qualche cosa nelle prossime settimane perchè è chiaro che a oggi non tira una bella aria
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dai in mano la squadra, quindi un nome, un patrimonio economico ad un timoniere, ad un capitano e non ci sta nessuno della dirigenza ad accoglierlo???

E' come se il nuovo top manager di un'azienda venisse preso per guidare il reparto di punta e nessuno del CDA o della dirigenza si presenta ad accoglierlo.

A questo aggiungi che ad oggi il Bilan parla di 3 aquisti ma non fa aste non cede a ricatti e... Zirkoso che avevate ormai andato perché non volete sottostare alla parcella dei procuratori pensando di comprare una punta giovane a meno di 40 bombe... Sesko hanno sparato alto e ovviamente i pulciari non lo prendono. Ora Morata... sono 13 bombe ma deve abbassarsi lo stipendio. Mettiamo lo prendete avete come riserve Camarda (ok promettentissimo ma quanto ha 16 anni?) e poi Origi e Jovic?? Minchia...

Trattate Emerson Palmieri... vogliono 25 offrite 15... stai a vedere come finisce...

Nazgul Tirith's Avatar

Presentato l'allenatore

Al "ibrahimovic mi ha fatto vedere lo spazio per i nuovi trofei del milan" doveva subito capire che pagliaccio del cazzo sia e scappare via.

Ma d'altronde lo pagano e fa anche bene a prendersi quei soldi tanto per quei pochi mesi che lavorera' con quella banda di cialtroni.

Ah comunque Fonseca

"voglio giocare con la difesa ancora piu alta!"

Praticamente inzaghi sta gia ballando e festeggiando il fatto che vincerà agilmente i prossimi derby. (non che ci fossero' tanti dubbi in merito comunque...)

"not even death can save you from me..."

Sancho sta rifiutando tutto e aspetta la juve... Trattativa in corso

Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ho visto la conferenza stampa di Fonseca. C'è poco da dire, mi fa quasi pena.

La cosa più preoccupante resta l'assoluta mancanza di programmazione. Adesso addirittura Ibra ci viene a dire che prima di comprare dobbiamo vendere (l'avevo già sentita questa).

Ora vorranno far passare Morata come il prototipo dell'attaccante che cercavano ed il piano A della nostra campagna acquisti. Quando è, palesemente, un'occasione low cost per l'ennesima punta ultratrentenne sulla quale non possiamo costruire niente.

Mi dispiace ripetermi ma qua manca gente competente in grado di programmare la gestione sportiva di una società di alto livello come la nostra. Questi sono incompetenti e presuntuosi.
    Siamo diventati un circo.
    Last edited by Spidey; 8th July 2024 at 21:08.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Zirkzee era perfetto, 55 pippi tra cartello e commissioni erano da spendere, poi potevi prendere anche morata a 13 pippi x completare l'attacco, con 70 pippi ti sistemavi l'attacco

cmq siamo improponibili come società, dopo che se ne sono andati Maldini e Massara siamo i dilettanti allo sbaraglio....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Zirkzee era perfetto, 55 pippi tra cartello e commissioni erano da spendere, poi potevi prendere anche morata a 13 pippi x completare l'attacco, con 70 pippi ti sistemavi l'attacco

cmq siamo improponibili come società, dopo che se ne sono andati Maldini e Massara siamo i dilettanti allo sbaraglio....
    Con 70 milioni ci costruiscono la squadra compreso staff tecnico e portaborracce

Morata il prescelto del Milan. E Alvaro non è mica male

Spoiler

Intanto a Torino papà Lilian ha accompagnato il figlio a fare le visite mediche

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Morata il prescelto del Milan. E Alvaro non è mica male

Un giovincello di 32 anni per il Milan (Futuro (Orribile)).

Questra societa' e' completamente allo sbando.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Un giovincello di 32 anni per il Milan (Futuro (Orribile)).

Questra societa' e' completamente allo sbando.
    Serve gente con esperienza per gestire movida milanese

Comunque sereni che la dirigenza ha già pronto un piano B
    sembra che se Fonseca non dovesse patire come sperarto,
    sia già pronto il ritorno del grande Max … che spettacolo
    Last edited by Darkmind; 9th July 2024 at 13:02.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Naaa ti sbagli, Max costa un botto. Torna ma l professorone Giampaolo, a piede libero ancora e con stipendio bassissimo!!!

Page 10 of 31 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast