Page 6 of 27 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 391

Thread: Ammerica

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    Raccontaci su di come si fa a essere dichiarati terroristi nella liberalissima Russia.

Li va tutto bene no? Tassi al 18% occupazione piena inflazione al 7/8% Nabiullina super soddisfatta...
    santa pazienza quanta propaganda nafo hai dentro e manco te ne rendi conto, ti manderanno in guerra i figli perchè la russia ha i carri armati a lisbona, quando in realta saranno negli hangard di mosca

e mi racocmando vantati ancora di collaborare con osint eh che son quelli che han fatto una crociata contro donbassitalia che doveva essere un azienda filorussa pagata in rubli dal kbg, e vi ha riso dietro tutta italia
    Last edited by Estrema; 27th July 2024 at 19:59.

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    santa pazienza quanta propaganda nafo hai dentro e manco te ne rendi conto, ti manderanno in guerra i figli perchè la russia ha i carri armati a lisbona, quando in realta saranno negli hangard di mosca

e mi racocmando vantati ancora di collaborare con osint eh che son quelli che han fatto una crociata contro donbassitalia che doveva essere un azienda filorussa pagata in rubli dal kbg, e vi ha riso dietro tutta italia

vedo che manco capisci l'italiano... io non ho mai scritto di collaborare con OSINT( ma di attingere da fonti OSINT da ambo i lati). che poi OSINT deduco tu manco sappia cosa voglia dire a questo punto.

di OSINT è pieno internet, ambo i lati.

Donbassitalia? ma chi se li "inchiurla" quei personaggi...

ps: A Donetsk avevo contatti, russofoni e nessuno lamentava nulla prima dell'intervento degli amici di Girkin Strelkov, ad Odessa ancora oggi si mangerebbero i russi vivi se potessero... vittima di propaganda... madonna che stato...

io ti dico quello che ha detto miss Nabiullina, tu mi rispondi con NAFO? chi dei due è vittima di propaganda?

i fligli non li mandano al fronte tranquillo, di questo passo ci vado io (e tu) prima.

e se devo scegliere, meglio che ci vada io piuttosto che i miei figli.

tornando al mio post: i tassi sono o non sono intorno al 18%? l'inflazione è o no al 7%? la disoccupazione è o non è al 2,5%?
    Last edited by black; 28th July 2024 at 08:36.

che cosa ti devo dire la russia al momento cresce piu dell'italia e di tutta l'europa e sta sostenendo una guerra contro 40 paesi, si ha i tassi d'interesse al 18% l'inflazione non em lo ricordo a quanto sta, pensa noi siamo con le pezze al culo e foirniamo solo armi ancora non abbaimo acceso manco un motore di una nave( a parte quelle mandate nel pacifico che anche quest'anno ci costano il budget di tutta la sanià italiana)o di un carro armato e a fine anno dobbiamo trovare 90 miliardi per pagasre gl'interessi sul debito, pensa se entriamo in guerra per davvero, ahi voglia a cercar da mangiare nei campi intorno a casa.

detto questo tranquillo i tuoi figli partono sei te che stai a casa troppo vecchio ( presumo avrai una quarantina di anni) per essere mandato al fronte, e sta cosa la sento a dire molti, parto io al posto dei miei figli, no mi dispiace per quanfo sia bella sta cosa purtroppo nno funziona cosi.

ps non mi parlare di donbass perfavore io ci andavo regolarmnte per lavoro almeno 2 volte l'anno avevo una ccasa in quartiere residenziale e me l'han bombardata ben 2 volte 1 prima il 2022 e una dopo io le sirene le ho sentite eh mica per scherzo ma perdavvero, e non ti dico manco come commentavano a kiev ( io lavoro con gente dell'apparatao burocratico o cmq benestanti quelli che potremmo quasi definire oligarchi) tutti contenti di tirar mazzate ai russofoni( che se ne vadano in russia ma ci lascino le miniere) e no non ha funzionato proprio cosi e tra poco sta cosa finitra perchè per quanfo noi possiamo continuare a dissanguarci e mandare soldi al'ucraina per le armi gli ucraini si stanno rompendo il cazzo, e sai chi si sta rompendo il cazzo quegli estremisti di destra che dal 2014 tengono il governo per le palle, e che prochenko prima e zelensky non son riusciti a levarsi dai coglioni
    Last edited by Estrema; 28th July 2024 at 09:18.

Nazgul Tirith's Avatar

40ina d'anni i figli visto l'eta media in cui si fanno i figli (circa 30 anni) avranno si e no 10 anni.

Praticamente fanno la guerra con i NERF?

estre ma che cazzo stai a di diocane?

Seriamente parli come se fossimo negli anni 50 (mandano i tuoi figli al fronte, nel 2024 che se scoppia una guerra seriamente non te ne accorgi nemmeno che salta tutto per aria) e sembri uno spot sovietico degli anni 70.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    40ina d'anni i figli visto l'eta media in cui si fanno i figli (circa 30 anni) avranno si e no 10 anni.

Seriamente parli come se fossimo negli anni 50 (mandano i tuoi figli al fronte, nel 2024 che se scoppia una guerra seriamente non te ne accorgi nemmeno che salta tutto per aria) e sembri uno spot sovietico degli anni 70.
    naz se per disgrazia dovessimo madare i soldati in ucraina, e non è proprio che sia una cosa campata in aria, significa guera e te non hai un numero suffucente di soldati per una guerre, non è come 20 anni fa che ci stava la leva, devono inziare il reclutamnteo, inzieranno su base volantaria con grandi incentivi di soldi, e se non bastano? si passa alla costrizione su base anagrafica, qui si parla di un contigente minimo di mezzo milione di soldati, l'italia che è uno degli eserciti piu numerosi della nato in europa ne ha circa 250k considerando anche quelli che stanno a fa scartoffie( percio non abili al combattimento in prima linea) negli uffici, ma te lo dico perchè ste cose son gia sucesse eh mica 100 anni fa, ma negli anni 80/90 che c'era la leva e quando mandavano circa 30/40k di soldati in giro per mezzo mondo i posti di quelli che partivano venivanno assorbiti dalla leva ed erano semplici operazioni di peacekeeping, una guerra è tutt'altra cosa, per capirci in kossovo per tenere il confine con la serbia ci stavano 30.000 soldati a turno della nato, fai un po il conto quanto è grosso il confine del kossovo e quanto è lunga la linea del fronte ucraino/russa, so che di sta cosa non se ne parla e sembra fantsscienza nel 2024 ma se non li metti daccordo prima o poi gli ucraini finiscono eh perciò o speri che esploda econimicamnte la russia o che crepi putin e si avveri il sogno di kaja kallas, dividiamo la russia in 16 nazioni facili da controllare, oppure dovrai mandare tu i soldati se non vuoi dichiarare sta guerra persa e far arrendere l'ucroana alle condizioni di putin.
    Last edited by Estrema; 28th July 2024 at 09:34.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

Condivido, vive nel 1960 convinto che il mondo funzioni come nel 1960 sovietico..

Ma capisci perché i tassi sono al 18%. O forse manco quello riesco a capire. Noi con le pezze al culo in Russia un giorno si un giorno anche qualcosa esplode per mancata manutenzione. Gli stipendi offerti dal comparto guerra (esercito/industrie) stanno spazzando via l offerta di lavoratori...

Stai con la Tass collegata all orecchio ma non guardi cosa succede realmente...

Ti ricordo che recentemente sono crollate due dighe, gli impianti d acqua in diverse zone sono a secco (pure i pozzi)... E solo per parlare di cosa trapela dai video che escono dalla Russia con gli appelli... Oppure è propaganda NAFO pure quella ?
    Riguardo ai figli in guerra... Ci vogliono 10+ anni perché siano arruolabili
    Pensi che la situazione non possa degenerare prima ?

Detto questo ciuffo biondo "dico quello che la gente vuole sentirsi dire"ha recentemente affermato che se vincesse lui pone Putin davanti a una scelta: torni a casa tua oppure mando tanta differenza quella roba che arrivano a Mosca. (E allora li sono caxxi)

[tornando intopic:

K-Amala based
    Name:  IMG_20240728_131505_531.jpg
Views: 422
Size:  87,8 KB

Doppio

Ma capisci perché i tassi sono al 18%. O forse manco quello riesco a capire. Noi con le pezze al culo in Russia un giorno si un giorno anche qualcosa esplode per mancata manutenzione. Gli stipendi offerti dal comparto guerra (esercito/industrie) stanno spazzando via l offerta di lavoratori...

Stai con la Tass collegata all orecchio ma non guardi cosa succede realmente...

Ti ricordo che recentemente sono crollate due dighe, gli impianti d acqua in diverse zone sono a secco (pure i pozzi)... E solo per parlare di cosa trapela dai video che escono dalla Russia con gli appelli... Oppure è propaganda NAFO pure quella ?
    Riguardo ai figli in guerra... Ci vogliono 10+ anni perché siano arruolabili
    Pensi che la situazione non possa degenerare prima ?

Detto questo ciuffo biondo "dico quello che la gente vuole sentirsi dire"ha recentemente affermato che se vincesse lui pone Putin davanti a una scelta: torni a casa tua oppure mando tanta differenza quella roba che arrivano a Mosca. (E allora li sono caxxi)
    blacjkma in che mondo parallelo vivi terra 2? non so primo i tassi d'interesse sono alti per far si che il rublo non cada a picco e per cercare di mantenere bassa l'inflazione( lo abbiamo fatto per 2 anni pure noi in europa) le dighe? si è crollata secondo noi per scarsa manutenzione ma da qui a dire che il paese con il maggior numero di riserve idriche del mondo potrebbe andare in contro alla sicitta mi pare esagerato, per quando riguarda trump bhè insomma non pè proprio cosi giusto l'altro giuorno diceva che zelensky arriva a piangere in usa e se ne va con un sacco di soldi che non si sa come usa, e ha mandato orban in giro per mezzo mondo per cercare di capire quale sarebbe lo spazio di manovra e non è per nulla quello che dici te, visto che ripete ogni santo giorno che fa campagna elettorale che l'america non mandera piu nessu americano a morire all'estero pensa un po te. se fosse per trump sta guerra se la pagherebbero gli europei lui ha altre cose piu serie ( secondo lui ) a cui pensare medio oriente e cina.

te probabilmente ti riferisci a questo articolo di qualche seettimana fa gia abbondamente contradetto dallo stresso trump dopo qualche giorno

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...6a77fc7d2.html

black k-amala no però dai uno magari ti scambia per un supporter
    Last edited by Estrema; 28th July 2024 at 14:10.

blacjkma in che mondo parallelo vivi terra 2? non so primo i tassi d'interesse sono alti per far si che il rublo non cada a picco e per cercare di mantenere bassa l'inflazione( lo abbiamo fatto per 2 anni pure noi in europa) le dighe? si è crollata secondo noi per scarsa manutenzione ma da qui a dire che il paese con il maggior numero di riserve idriche del mondo potrebbe andare in contro alla sicitta mi pare esagerato, per quando riguarda trump bhè insomma non pè proprio cosi giusto l'altro giuorno diceva che zelensky arriva a piangere in usa e se ne va con un sacco di soldi che non si sa come usa, e ha mandato orban in giro per mezzo mondo per cercare di capire quale sarebbe lo spazio di manovra e non è per nulla quello che dici te, visto che ripete ogni santo giorno che fa campagna elettorale che l'america non mandera piu nessu americano a morire all'estero pensa un po te. se fosse per trump sta guerra se la pagherebbero gli europei lui ha altre cose piu serie ( secondo lui ) a cui pensare medio oriente e cina.

te probabilmente ti riferisci a questo articolo di qualche seettimana fa gia abbondamente contradetto dallo stresso trump dopo qualche giorno

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...6a77fc7d2.html

black k-amala no però dai uno magari ti scambia per un supporter

quindi, quello che ho scritto è falso perchè... lo dici tu... interessante.

il rublo è già a picco non se ti sei accorto dei tassi di cambio, ha perso il 50% del proprio valore.
    i tassi di interesse al 18% noi non li abbiamo mai avuti, altro che l'abbiamo fatto pure noi in europa...(abbiamo avuto il 4% massimo)
    avere le riserve idriche ma non distribuirle = non avere riserve idriche per la popolazione... fattene una ragione.

comunque, se devo scegliere tra uno che non sa quello che dice ed è incoerente e una K-amala random, preferisco la seconda, anche se le mie idee politiche sono proprio l'opposto.

comunque, se devo scegliere tra uno che non sa quello che dice ed è incoerente e una K-amala random, preferisco la seconda, anche se le mie idee politiche sono proprio l'opposto.
    perchè pensate che kamala harris sia piu competente di trump?,a vedere fino a ieri era stata messa li buona su un cantuccio a fare la scalda sedia di biden. in realta come gia detto è stato un vicepresidente del tutto inutile, un compito aveva l'immigrazioene, e ora in america nel profondo sud si cercano commessi che parlino inglese

intanto lui il berlusconi d'america ha un vice che è tutto un programma

https://www.repubblica.it/esteri/202...ica-423397876/

questi sono gli uomini che mi fanno sempre piu pensare che gli americani stanno in questo mondo per caso pensa quante ne potrebbe combinare da vicepresidente gia me lo vedo il salvini d'america
    Last edited by Estrema; 28th July 2024 at 15:40.

perchè pensate che kamala harris sia piu competente di trump?,a vedere fino a ieri era stata messa li buona su un cantuccio a fare la scalda sedia di biden. in realta come gia detto è stato un vicepresidente del tutto inutile, un compito aveva l'immigrazioene, e ora in america nel profondo sud si cercano commessi che parlino inglese

intanto lui il berlusconi d'america ha un vice che è tutto un programma

https://www.repubblica.it/esteri/202...ica-423397876/

questi sono gli uomini che mi fanno sempre piu pensare che gli americani stanno in questo mondo per caso pensa quante ne potrebbe combinare da vicepresidente gia me lo vedo il salvini d'america

Trump e competente nella stessa frase... (parlo di politica)

lo stesso Trump che ha organizzato il ritiro delle truppe e lo ha lasciato al presidente successivo? quello dell'idrossiclorina per il covid?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

estrema non te ne lasci sfuggire nemmeno una di fesseria... mitico
    Spoiler

a proposito di libertà, quasi tutti i "milblogger" russi che seguivo hanno chiuso gli account su comando dall'alto.

ps: Grey_Zone pare sia diventato concime per Tuareg

Page 6 of 27 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast