Ibra:
[...] Gerry vuole che si spenda di più ma io dico di no, spendiamo quello che serve per rinforzare la squadra"
-.-
Ibra:
[...] Gerry vuole che si spenda di più ma io dico di no, spendiamo quello che serve per rinforzare la squadra"
-.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cetto cetto![]()
Comunque viste le performance del precampionato di certi giocatori, i nuovi acquisti e i potenziali acquisti immagino che il Milan giocherà così la prossima stagione:
-----Maignan
Royal - Pavlovic - Tomori - Theo
---Loftus - Fofana
Chuku - Pulisic - Leao
------Morata
come unidici titolare non mi pare male per niente.
Certo rimangono la coperta corta a livello di panchina, i dubbi sull'allenatore e c'è da vedere se i nuovi acquisti performano come da aspettative (e se arrivano.. Fofana?), però dovremmo essere meglio dello scorso anno.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Loftus ha giocato in mediana in ste amichevoli perchè ancora non è arrivato nessuno e Reijnders è rientrato dopo
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Fonseca ha annunciato Fofana come nuovo mediano del Milan
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Beh non proprio, diciamo che ha detto che il nome che stanno inseguendo, ma questo lo sappiamo da + di un mese
L'accordo con il giocatore ci sta da settimane e settimane ma manca quello con il Monaco
L'impressione è sempre la stessa che stiano provano a prenderli per il collo facendosi forza dell'accordo con il giocatore e della scadenza 2025 del contratto
Come al solito funziona se poi non si inserisce qualcuno di grosso che offre tanto a lui e al Monaco, vediamo come andrà a finire, io ancora non mi fido pienamente
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq primo trofeo vinto da Fonseca![]()
Spoiler
Ma Dybala 25M/anno per 3 anni in Arabia e 15m alla Roma. Ci sta pensando... -. -
Spoiler
risoluzione del contratto per Szczesny
Spoiler
Per me ennesimo fallimento di Giuntoli. Uno dei miglior portieri in circolazione no lo piazzi... anche fosse a 2-3 milioni ma riesci solo a rescindere..... ok risparmi i 5-6 bomboni netti ma cazzo... così son buono pure io e intanto... mckoso rugani de sciglio kostic ecc... ancora tutti sul gobbo.
Ridi ridi ha ceduto 2 prospetti a 2 spicci, unico giusto Kean. Rugani lo ha rinnovato e ora non sa do piazzarlo, mckoso Kostic de sciglio codice a barre milik tutta gente da piazzare e per ora ha rescisso codice a barre e ritirato milik dal mercato visto serve una riserva. In ultimo chiesa... Che ti rimarrà sul gobbo e perderai a zero. Ha preso cabal minchia acquistone, Douglas Luiz pagándolo quanto doveva, thuram a zero e di Gregorio 18 bombe. Calafiori saltato todibo o saltato sancho saltato adeyemi saltato gómez saltato ad oggi koopmeiers vediamo se arriva e cmq lo paghi pure quello.
Se a te pare una campagna acquisti/cessioni buona bene per te