Page 24 of 31 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast
Results 346 to 360 of 461

Thread: CalcioMercatato AC RedBird 2024/2025 Comprano il tutto del cazzo del tutto (cit)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A gennaio non lo vendevano certo. Gli altri aspettano gennaio e anche chiesa. Si libera a zero e pole sparare un ingaggio alto a fronte di un costo del cartellino pari a zero. Andava rinnovato anno scorso o ceduto.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    A gennaio non lo vendevano certo. Gli altri aspettano gennaio e anche chiesa. Si libera a zero e pole sparare un ingaggio alto a fronte di un costo del cartellino pari a zero. Andava rinnovato anno scorso o ceduto.
    Il polacco non era da rinnovo e Chiesa voleva e vuole il rinnovo con più soldi e quindi tu società che fai?
    Come fai fai non va bene

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Te lo ridico, scade nel 2025? Parli del rinnovo 2 stagioni prima ossia 2022-23 Se non chiudi lo cedi o almeno ci provi non lo metti sul mercato ad Agosto del 2024 con scadenza 2025 perché a Gennaio si pole accasare ndo vuole a costo zero.

Il Polacco.... era ed è ancora uno dei meglio portieri in giro, ha uno stipendio alto... Sapendo che non lo vuoi rinnovare stesso discorso, 2 anni prima o abbassa l'ingaggio o sta sul mercato. Non arrivi a Luglio 2024 che ancora non sai cosa fare, culo almeno ha rescisso così risparmi l'ingaggio ma... ennesima cappellata.

Mckennie lo vuoi cedere, lo ritieni estraneo al progetto... piscia chiunque gli proponi e chi si avvicina spara alto ergo scappa.... ti accorgi poi che a cc sei corto visto Miretti ha la bua, Pogba è finito, hai perto Rabiot a zero ma almeno era arrivato a zereo ergo... e non sono entrati CC di livello a parte Douglas Luiz quindi lo reintegri...

Milik lo vuoi cedere, nessuno lo vuole anche a causa di un infortunio proprio accaduto pochi mesi fa... lo metti sul mercato, lo pisciano e lo reintegri perché non hai i piccioli per permetterti una riserva di Vlaovich...

A me non sembrano mosse di un DS con i controcazzi... poi io sarò fatto male, sarò un disco rotto ma... questi sono fatti, non sono supposizioni o mie idee personali. Fatti che come ribadito da Dark e detto anche da me anni fa, il più grande rimpianto è aver permesso ad Occhitorti di andare via e andare alla concorrenza!!!

Ad oggi Koop non è ancora arrivato e non è detto arrivi, giustamente l'Atalanta cerca un sostituto e gli rode pure il culo che gli hanno forzato la mano... Gonzales vediamo se viene perché la viola vuole i piccioli... Concenciao ammesso verrà pure li prestito con obbligo...

Andiamo a fa mercato senza soldi.... o con i soldi prendiamo altri poi non cediamo e quindi ci mancano soldi... per altri colpi.

Chiesa, Mckennie, De Sciglio, Sceskoso, Rugani, Nicolussi... tutta gente ancora in squadra che magari ti potevano dar mano a prendere un paio di giocatori.... Il mercato si fa in entrata ma si fa soprattutto in uscita o salta il banco.

Questi sono fatti, non sono idee mie o banfate tanto per rompere il cazzo.

Lunedì la juve va a como con 14 titolari.... non dico altro.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

La partenza sprint con un nome inaspettato e cessioni per diluire l’investimento promettevano bene, ma poi Giuntoli si è aviluppato. Speriamo si chiuda in maniera sufficiente e che poi questa nuova squadra sia almeno più guardabile della vecchia.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Te lo ridico, scade nel 2025? Parli del rinnovo 2 stagioni prima ossia 2022-23 Se non chiudi lo cedi o almeno ci provi non lo metti sul mercato ad Agosto del 2024 con scadenza 2025 perché a Gennaio si pole accasare ndo vuole a costo zero.

Il Polacco.... era ed è ancora uno dei meglio portieri in giro, ha uno stipendio alto... Sapendo che non lo vuoi rinnovare stesso discorso, 2 anni prima o abbassa l'ingaggio o sta sul mercato. Non arrivi a Luglio 2024 che ancora non sai cosa fare, culo almeno ha rescisso così risparmi l'ingaggio ma... ennesima cappellata.

Mckennie lo vuoi cedere, lo ritieni estraneo al progetto... piscia chiunque gli proponi e chi si avvicina spara alto ergo scappa.... ti accorgi poi che a cc sei corto visto Miretti ha la bua, Pogba è finito, hai perto Rabiot a zero ma almeno era arrivato a zereo ergo... e non sono entrati CC di livello a parte Douglas Luiz quindi lo reintegri...

Milik lo vuoi cedere, nessuno lo vuole anche a causa di un infortunio proprio accaduto pochi mesi fa... lo metti sul mercato, lo pisciano e lo reintegri perché non hai i piccioli per permetterti una riserva di Vlaovich...

A me non sembrano mosse di un DS con i controcazzi... poi io sarò fatto male, sarò un disco rotto ma... questi sono fatti, non sono supposizioni o mie idee personali. Fatti che come ribadito da Dark e detto anche da me anni fa, il più grande rimpianto è aver permesso ad Occhitorti di andare via e andare alla concorrenza!!!

Ad oggi Koop non è ancora arrivato e non è detto arrivi, giustamente l'Atalanta cerca un sostituto e gli rode pure il culo che gli hanno forzato la mano... Gonzales vediamo se viene perché la viola vuole i piccioli... Concenciao ammesso verrà pure li prestito con obbligo...

Andiamo a fa mercato senza soldi.... o con i soldi prendiamo altri poi non cediamo e quindi ci mancano soldi... per altri colpi.

Chiesa, Mckennie, De Sciglio, Sceskoso, Rugani, Nicolussi... tutta gente ancora in squadra che magari ti potevano dar mano a prendere un paio di giocatori.... Il mercato si fa in entrata ma si fa soprattutto in uscita o salta il banco.

Questi sono fatti, non sono idee mie o banfate tanto per rompere il cazzo.

Lunedì la juve va a como con 14 titolari.... non dico altro.
    ma sono d'accordo, del resto è logico come ragionamento. Torniamo pero al punto che cade tutto il discorso se i giocatori rifiutano il rinnovo.
    A CC manca solo Koop, Samardzic sta per andare all'Atalanta, e Nico Gonzales si è liberato con l'arrivo di Guomundsson alla Fiore. Ecco se saltano questi due allora siamo fottuti mentre se arrivano l'unico problema è recuperare soldi dalle cessioni.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    "atalanta, incontro con l'agente di samardzic — Oggi il club bergamasco ha incontrato l'agente del centrocampista e l'accordo, a livello economico, sembra essere molto vicino. Lazar è il profilo individuato dalla Dea per sostituire Koopmeiners, a un passo dal vestire la maglia della Juventus"

l'atalanta chiuderà il discorso in un paio di gg al max, noi ci siamo stati 2 mesi sul giocatore...........
    come detto:

"E' fatta per il trasferimento di Lazar Samardzic dall'Udinese all'Atalanta: il centrocampista si trasferisce dal club friulano a quello bergamasco a titolo definitivo per un importo pari a 20 milioni più 3 di bonus. Domani le visite mediche"
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lo mangia il panettone Fonseca?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Pioli merda

Complimenti all'allenatore del Toro che leva Linetty Zapata e Bellanova poi si lentamenta che i suoi non stanno alti....

Cmq coppia di centrali da serie C Thiaw si conferma uno scarpone incredibile

Aldilà del pareggio a culo, tra l'altro immeritato complessivamente, speriamo che Pavlovic e soprattutto Fofana ci diano un po' di equilibrio, perché stasera mi è sembrata la stessa musica dell'anno scorso. Con l'aggravante di Saelmaekers al posto di Theo, mossa inspiegabile.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Porcoddio Thiaw stasera incagabile, se ci danno 40 pippi lo porto in spalla

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Aldilà del pareggio a culo, tra l'altro immeritato complessivamente, speriamo che Pavlovic e soprattutto Fofana ci diano un po' di equilibrio, perché stasera mi è sembrata la stessa musica dell'anno scorso. Con l'aggravante di Saelmaekers al posto di Theo, mossa inspiegabile.
    tranqui, Ibra ha detto che al giorno 6 di 7 per la costruzione della squadra, quindi ci manca ancora 1 giorno
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander

Ma il settimo giorno nn era di riposo?

si ma lui lavora sempre ha detto

Serve un'altra punta potenzialmente titolare, un mediano difensivo e un vice-Theo (mi spiegate perché abbiamo 17 terzini destri e uno sinistro?), in quest'ordine di priorità.

Poi non capisco perché continuiamo a voler fare il 4231 (e perché abbiamo preso un allenatore che gioca con tale modulo), quando abbiamo la rosa piena di mezz'ali.

Page 24 of 31 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast