Io su Poe mi sono fermato all'espansione con le miniere mi pare. Però concordo che rimane il più completo/migliore ad oggi dai tempi di d2.
Speriamo poe2 valga la pena.
Io su Poe mi sono fermato all'espansione con le miniere mi pare. Però concordo che rimane il più completo/migliore ad oggi dai tempi di d2.
Speriamo poe2 valga la pena.
a me non va piu' D4, ne su pc ne su ps5
continua a disconnettersi dal server, non riesco a rimanere loggato oltre i 2 minuti.
gratz.
Solo te io sto giocando tranquillamente.. anzi tranquillamente no perché non mi riesce di speccare a modo l'incantatore e inizio a bestemmiare
Controlla se la community dice nulla a riguardo
sto continuando nella season, che devo dire piacermi molto meno della S2, ma forse anche perche' col Necro non mi trovo benissimo.
Devo dire che alla S3 inizia ad annoiarmi di brutto livellare, anche se lo han reso piu' facile e si possono seguire strade diverse, inizia a pesarmi tanto
gratz.
Io avevo platino quindi ho attivato la S3 che ho finito praticamente in 2 secondi. Ho livellato la mia sorc meteore in pochissimo e sto facendo run per trovare oggettistica.... Farmo Duriel che mi manca un anello unico, il costrutto della S3 lo finisco anche se male ma mi droppa lammerda.... Dopo una decina di run ancora mi mancano le rune uniche... Ho provato Lilith uber e mi tritano le spike... devo finire prima l'oggettistica e portare tutti i glifi a 21.
Cmq alla fine diventa noiosa... onestamente sempre la solita piripiri.... I drop alla fine sono pochi e gli unici spesso fanno più cacare dei rog.... Ho trovato dei pantaloni che mi danno +2skill di dominio +4meteore possibilità di cura al 5% di 3200pf e un'altra cosa che un ricordo... col cazzo che li cambio per un tibault o altro
Aggiornamento... ormai gioco per prendere ferro incandescente, farmo uova, farmo agonie, fo duriel per trovare sempre quell'anello.... noiosissimo.... oltretutto il trading non funge per un cazzo... ogni volta che mi collego chiedo scambio e zero risposte manco un suca
shub e' uscito last epoch, ma molla sta merda fumante, hanno distrutto completamente il brand.
"not even death can save you from me..."
Alla fine mi sa di si.... onestamente graficamente bello ma... dinamiche di gioco da bimbominchia proprio.... si pole fa un endgame che lo finisci dopo 4gg e poi farmi oggetti cacati da boss che per farlo a nastro devi entrare e uscire dai game.... e hanno un drop rate idiota...
e
e penso ne arrivino altri. Si son messi tutti a fare arpg/roguelike?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma quindi questa S4 non la sta giocando nessuno?
Finalmente il necro con i minion funziona (anzi diciamo che è proprio rotto)
![]()
la migliore stagione di sempre, il pit a livello di endgame è abbastanza stimolante.
Mi sta cmq sulle palle che gli ci è voluto 1 anno per farlo uscire e che mi hanno preso 70 euro per giocare ad un'early access/beta.
Diciamo che su questa base ci si può lavorare bene.
Mi aspetto almeno Armory nella season 5 e un miglioramento al gauntlet che attualmente è un pò meh.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
visto che sono pakko e vecchio, sono al livello 85 e ancora nn ho capito come si sblocca la rifinitura e il pit![]()
ok, dovevo fare una spedizione infernale 47+ per sbloccare la rifinitura.
intanto con la nuova espansione diverrà un altro gioco https://www.youtube.com/watch?v=tlLzjYyTeX4&t=68s