Ma va se tocca rimpiangere Merdiot...
D. Luiz per ora orrendo. Ma l'atteggiamento deve essere sempre all'attacco altrimenti crolla tutto... Devono ancora capirlo imo
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Facciamo cagare, vittoria meritata della Fiorentina. Questo è tutto il commento che si può fare della partita di stasera. Inizio ad aver paura che abbiamo vinto il derby sbagliato.
@marphil, te che conosci le fonti interne. Aldilà della partita stasera, ti puoi informare che ci hanno visto i nostri scienziati in Emerson Royal per rincorrerlo tutta l'estate e pagarlo quasi 20kk?
Solito discorso, terzini dx migliori costavano molto di + ed era un'occasione di mercato
Giocatore mediocre ma almeno atleticamente valido che non è un cadavere fisico come Calabria che o sta sempre rotto o dopo 45 min gli serve la bombola d'ossigeno
Cmq si partita di merda, tanti errori da polli e con la palla e senza facciamo ancora gran fatica
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E niente dopo l'exploit dell'Inter dove alla fine i giocatori hanno deciso di vincerla, si è tornati al nulla cosmico. Era solo un illusione durata una partita. Era veramente meglio perderlo e mandarlo a casa subito magari insieme al pagliaccio di merda svedese e quell'altro nano di merda che sorride sempre.
Allenatore che è tornato (probabilmente non ha mai smesso di esserlo in realtà) ad essere lo zimbello della squadra, non lo seguono ne credono in lui.
Società, come sempre ridicola, con 4 facce di cazzo che sorridono.
Il loro Milan Futuro penultimo in classifica.
Che dire complimentoni.
"not even death can save you from me..."
Ve lo avevo detto dopo il derby![]()
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Fonseca è 1/Pioli. Fa schifo sempre tranne che al derby.
Sono come la Viola che diceva "meglio vincere contro la juve e andare in B che perdere contro i gobbi"... poi furono accontentati![]()
-30
Marphil, posa il fiasco. Mi sembrava tu avessi smesso di bere. Ma quale occasione di mercato, porco dio? E' un cesso a pedali e sei riuscito nel miracolo di prenderne uno addirittura peggio di Calabria. Ma le guardi le partite? Lo vedi che non gli passano neanche la palla i compagni?
E di Fonseca che va candidamente ad ammettere ai microfoni che i calciatori neanche fanno finta di ascoltarlo, ne vogliamo parlare? Questo succede quando prendi un allenatore, come dico da quest'estate quando i tuttoaposters esaltavano il pre-season (lol), che non sei in grado di difendere e che, di fatto, avevi già esonerato a metà settembre. Proprietà e dirigenti di merda, con questa gente non andiamo da nessuna parte.
Poco da aggiungere, concordo al 100%.
Last edited by Spidey; 7th October 2024 at 18:49.
Pensavo che fossi migliorato nella comprensione dell'italiano
Evidentemente mi sbagliavo, ho scritto una cosa ben precisa non è difficile da capire dai, ce la puoi fare se ti sforzi
Te la spiego cmq meglio:
Occasione di mercato perchè non era titolare nel Tottenham e lo potevi prendere a una cifra sui 15-16 milioni
Te l'ho scritto poi che è un giocatore mediocre e sta giocando al posto di uno che è talmente marcio che neanche si regge in piedi
Ovvio che dovevano prendere di meglio ma non mi pare di aver scritto il contrario
Last edited by Marphil; 7th October 2024 at 22:21.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Marphil, scusami, ma come fa a definire "occasione di mercato" un calciatore che paghi 17 milioni, peraltro standoci dietro tutta l'estate, un cesso a pedali di quel tipo che sarebbe stato strapagati anche per 5? Ti sei reso conto che Valeri del Parma, ad esempio, gli caga in testa e non sarebbe costato la metà? Ma hai visto che cesso di giocatore è?