Page 42 of 46 FirstFirst ... 32383940414243444546 LastLast
Results 616 to 630 of 676

Thread: Israele Vs Palestina

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...9ee604278.html

Ok, fino ad oggi abbiamo deciso di far finta di niente perchè Israele è nostro alleato, ma adesso che ci sparano contro uno che deve fare? Se ci scappava il morto?
    Non credo che stavolta possano inventarsi che "era un chiaro deposito di armi\covo di un capo di Hezbollah"
    Free from Signature

Zaider's Avatar

Sara' che ho un sacco di ex colleghi libanesi ed ho accesso ai whatsapp delle famiglie, quindi sono bias.
    La nazione di Israele e' fuori controllo ed agiscono non controllati o disturbati.

La "cura" che propongono per Hezbollah ed Hamas e' molto peggio della "malattia", ed ho paura di quel che nascera' da quelle ceneri.

Sono allibito dal supporto della Meloni che e' costante e totale, quando invece Crosetto e' piu' misurato
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post

La "cura" che propongono per Hezbollah ed Hamas e' molto peggio della "malattia", ed ho paura di quel che nascera' da quelle ceneri.

E' una riflessione che mi stavo facendo negli ultimi giorni, anche io temo lo stesso. A ragione o a torto, quello fatto da Israele in questi 12 mesi non potrà che far crescere una nuova generazione terroristica votata alla distruzione di quest'ultimo.
    Free from Signature

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E' una riflessione che mi stavo facendo negli ultimi giorni, anche io temo lo stesso. A ragione o a torto, quello fatto da Israele in questi 12 mesi non potrà che far crescere una nuova generazione terroristica votata alla distruzione di quest'ultimo.

mi sembra una conclusione un po semplicistica... ma siamo in un forum.

sta di fatto che oggi esce il sospetto usa che 1 Miliardo di dollari sottratti da UNRWA (da ottobre 23) alla popolazione palestinese per "utilizzo improprio"... se vero, chissà dove saranno stati utilizzati!

Occidente cattivone!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

perche secondo voi se dovesse "scapparci" il morto italiano cambierebbe qualcosa? Nazianyahu fa quello che vuole in barba a tutti, a leggi internazionali, a risoluzioni onu... si scuserebbe (forse) aprendo una inchiesta interna e sticazzi, il tutto molto semplicistico.
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    perche secondo voi se dovesse "scapparci" il morto italiano cambierebbe qualcosa? Nazianyahu fa quello che vuole in barba a tutti, a leggi internazionali, a risoluzioni onu... si scuserebbe (forse) aprendo una inchiesta interna e sticazzi, il tutto molto semplicistico.
    La domanda è: a cosa sono serviti questi attacchi? Ho l'impressione che attacchi contemporanei a strutture UNIFIL siano il tentativo di Israele di dire "andate via, qui non è sicuro". Con un ritiro delle truppe ONU avrebbero campo libero per poter agire indisturbati. Non che fino ad ora si siano fatti troppi scrupoli ma qui si sale di livello.
    Free from Signature

Tuttologo Estrema's Avatar

La domanda è: a cosa sono serviti questi attacchi? Ho l'impressione che attacchi contemporanei a strutture UNIFIL siano il tentativo di Israele di dire "andate via, qui non è sicuro". Con un ritiro delle truppe ONU avrebbero campo libero per poter agire indisturbati. Non che fino ad ora si siano fatti troppi scrupoli ma qui si sale di livello.
    ma secondo te hanno bombardato le missioni onu a gaza gli frega un cazzo di 2000 militari europei in libano( che poi ironia della sorte li accopperebbero con le nostre armi ) vogliono semplicemnte fare i cazzi loro, te l'avevano detto di andartene 20 giorni fa circa, su questo gli israelini so abbastanza coerenti, prima di fare qualsiasi operazione avvertono tutti di levarsi dai coglioni, un po come l'altro giorno ai libanesi quando gli han detto; avete presente gaza? ecco o ve ne andate o fate la stessa fine, la grande democrazia del medio oriente, lunico giardino fiorito in mezzo al deserto

Hador's Avatar

Sempre utili le missioni onu, Hezbollah lancia razzi da un anno di fianco a loro e mo Israele entra coi carri armati e quelli stanno a guardare. Ci sono modi migliori di usare i soldi probabilmente

Fatemi capire la missione Onu deve fermare hezbolla? Ma siete Seri? -. -

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Fatemi capire la missione Onu deve fermare hezbolla? Ma siete Seri? -. -

no doveva essere una forza di contrapposizione per evitare altri scontri in libano

https://www.difesa.it/operazionimili...one/28033.html

https://www.difesa.it/operazionimili...fil/index.html

Bortas's Avatar

Name:  Immagine WhatsApp 2024-10-10 ore 21.14.44_09900ce9.jpg
Views: 201
Size:  78,0 KB
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Aperta inchiesta israeliana per i due attacchi alle basi ONU [cvd]

Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Scusa ma negli ultimi 70 anni invece come era? Il mantra è "ebreo infame per te solo le lame", non fanno altro che ripetere che devono uccidere tutti, che israele deve cessare di esistere... ad una certa è ovvio che se possono, ti ammazzano senza pensarci due volte

Io conto meno di zero, però ad un attacco a una base ONU avrei risposto con la forza. Mo va bene tutto, ma farsi prendere per il culo anche no...
    Last edited by San Vegeta; 11th October 2024 at 16:23.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Ipnotik's Avatar

sto thread ormai si dovrebbe intitolare "Israele vs Resto del mondo"
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    sto thread ormai si dovrebbe intitolare "Israele vs Resto del mondo"
    be tutto il mondo (non arabo) è con israele, altrimenti non farebbe quello che gli pare.
    Spoiler

Page 42 of 46 FirstFirst ... 32383940414243444546 LastLast